Vabbè ce ne faremo una ragione.
Lo ammetto il fatto che le giornate si siano accorciate moltissimo rispetto a luglio, ho più voglia di stare a casa la sera, anche nei weekend. Ma un minimo di sociale cerco di mantenerla, così complice un invito ad un aperitivo con gli amici sono scesa in città, ho ordinato il mio cocktail, ho fatto qualche foto e ho messo il telefono in borsa, godendomi la compagnia.
Ammetto che anche durante le ferie la sera sono rimasta a casa, sì sono pantofolaia di mio, ma non mi sono chiusa in casa, ho solo cercato di ottimizzare le uscite con la luce del sole, così' qualche gita alla piscina termale di Orte, una cena con le amiche, qualche colazione al bar e le passeggiate per arrivare a nuotare a Stifone, mi sono goduta le ferie ed ho ricaricato le pile
Nonostante le passeggiate a mezzogiorno e leggera abbronzatura, ho mantenuto la mia abbronzatura nobiliare!!!!
Sicuramente avrò altre colazioni con gli amici, preferisco gli appuntamenti di giorno, ma visto che gli altri preferiscono la sera avrò certamente altre cene, dei compleanni e altri inviti. Mi sono fatta una lista di locali veg in città da provare.
Tanto se quello che non strozza ingrassa, meglio che sia buono no?
Commenti
Posta un commento