QUELLO CHE NON STROZZA INGRASSA?

 Vabbè ce ne faremo una ragione. 



Lo ammetto il fatto che le giornate si siano accorciate moltissimo rispetto a luglio, ho più voglia di stare a casa la sera, anche nei weekend. Ma un minimo di sociale cerco di mantenerla, così complice un invito ad un aperitivo con gli  amici sono scesa in città, ho ordinato il mio cocktail, ho fatto qualche foto e ho messo il telefono in borsa, godendomi la compagnia.










Ammetto che anche durante le ferie la sera sono  rimasta  a casa, sì sono pantofolaia  di mio, ma non mi sono chiusa in casa, ho solo cercato di ottimizzare le uscite  con  la luce  del sole, così' qualche gita alla piscina  termale di  Orte, una cena con  le amiche, qualche colazione  al  bar e le passeggiate per arrivare  a nuotare  a Stifone, mi sono goduta  le ferie ed ho ricaricato le pile 



Nonostante le passeggiate a mezzogiorno e leggera abbronzatura, ho mantenuto la mia abbronzatura  nobiliare!!!!


Ristorante orientale, visto che portano i piatti velocemente, abbiamo preso un tavolo tondo grande -anche se eravamo in tre-...beh ce ne serve uno anche più grande!!!





Sicuramente avrò altre colazioni con gli amici, preferisco gli appuntamenti di giorno, ma visto che gli altri preferiscono la sera avrò certamente altre cene,  dei compleanni e altri inviti. Mi sono fatta una lista di locali veg in città da provare. 

Tanto se quello che non strozza ingrassa, meglio che sia buono no?

Commenti