FASHIONEDI': IDEE DI LOOK CON BANTOA

Stavo parlando al telefono con una mia amica del fattore stanchezza, io con questo cambio stagione sono sempre stanca,  vediamo se le analisi dicono che c'è qualche carenza. Poi ci siamo messe a parlare di varie cose, tra cui l'inaugurazione del negozio di un amico  e abbiamo detto che un invito del genere in questo periodo è come quello ad un matrimonio in mezza stagione nel pomeriggi, cioè praticamente decidere come vestirsi è una cosa molto difficile. Una volta terminata la telefonata, controllo le email sul telefono e vedo che Bantoa mi ha mandato la mail settimanale con i look proposti, che ho ignorato, ma sono andata sul sito alla ricerca di idee di abbinamenti che indosserei così come proposti o con pochissime modifiche (vedi borse e/o scarpe) e questi sono quelli che indosserei e/o riuscirei a ricreare con capi simili già presenti nel mio armadio:












questo è tra i miei abbinamenti preferiti





E voi come vi vestireste per una inaugurazione di mezza stagione?

Commenti

  1. Pensa che a me invece piacciono moltissimo le mezze stagioni proprio perchè posso giocare molto più liberamente con la moda: non fa mai nè troppo caldo nè troppo freddo,quindi, ad esclusioni di capi troppo pesanti o troppo leggeri, puoi mettere e abbinare praticamente tutto con tutto (in questi giori ad es metto sempre la felpa con gli shorts)!
    Questi look offrono spunti interessanti, mi piacciono soprattutto il 3° eil 4° look e quello con i jeans e la giacchina celeste.
    Certo ci sarebbe comunque parecchio da cambiare (jeans e pantaloni skinny ad es, sono totalemnte fuori modi - o per lo meno non si portano più come nel 2010- e anche molti degli accessori sono abbastanza datati) ma in linea generale con giacchina crop e pantaloni larghi vai tranquilla!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consideriamo il fatto che ultimamente gioco d'astuzia, ovvero manica corta e blazer per la mattina e la sera, io sono una da jeans largo, ma ho ancora un paio di skinny che metto....diciamo che io più che alle mode penso che devo stare comoda, sarà èer questo che al momento scelgo solo pantaloni larghi e stretti ho solo i leggins termici per l'inverno e quelli sportivi per le mie camminate invernali nel bosco!!!

      Elimina

Posta un commento