APERITIVO TRA DONNE

 Sinceramente sono una che preferisce stare   in casa a  leggere  un buon libro o guardare la tv,  piuttosto che andare a cena fuori. Da quando sono nella casetta nel bosco diciamo che sono ancora più convinta di ciò, ma non intendendo diventare  un'asociale, diciamo che  tendo a organizzare incontri  con gli amici durante il mese. Personalmente preferisco le colazioni o i pranzi, mentre la maggior parte degli amici preferisce le cene, così un sabato pomeriggio vista la mia visita in città ne ho approfittato per  vedermi  con un paio di amiche, fare due  passi in centro, dare uno sguardo in libreria (e ovviamente ho comprato un libro) e poi una pizza a casa di Simonetta. Special guest del pomeriggio Mia, la cagnolina di Simonetta....devo dire che un po' li  invidio quelli che riescono a portare in giro i propri cani, con








Ovviamente Mia ha voluto assaggiare tutto ed è stata concorde con noi che il locale è perfetto per la colazione, ma non  è così ben preparato per gli aperitivi. Nessuna lamentela ma per un aperitivo non ci torneremo, una colazione sì :P



Commenti

  1. Che carino questo incontro, tante faccine sorridenti e persino un musetto soddisfatto. Ma, tutto sommato mi piacerebbe sapere anche il titolo del libro 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è nell'ultima foto del post VEG A CASA TUA, libro di ricette vegane...in questo periodo sto in fissa coni libri di cucina e quelli sul risparmio! Non ho una vita sociale enorme ma ogni tanto due chiacchiere con gli amici ci stanno!!!

      Elimina
  2. Guarda, sarà che a me hanno sempre annoiato un pò pranzi e cene (preferisco, che so, andare a fare una passeggiata o predere un gelato, anche un aperitivo, ma stare troppo tempo a tavola non mi è mai piaciuto), ma se mi ci metti un cucciolo vengo al volo!^^
    I pelosetti rendono davvero tutto migliore!
    Comunque mi pare che abbiate passato una bellissima serata e ti sei pure rimediata un libro, che altro vuoi dalla vita? XD
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Potendo scegliere opterei per colazione e passeggiata ma in questo caso abbiamo unito un po' di cose, passeggiata, aperitivo e cena. Mia è stata bravissima, ha ricevuto complimenti e coccole ed ovviamente ha voluto assaggiare tutto!!!! 😂😂😂

    RispondiElimina

Posta un commento