AMAZON PRIME VIDEO: INNAMORARSI SUL GHIACCIO

Ovviamente il post è stato scritto durante le ferie, se andassi oggi  a Stifone rimarrei  bloccata nell'acqua!!!

Ok, non ho trovato posto a Stifone per ben due giorni ma, tutto sommato la pelle si riposa un po' e oggi il cielo promette pioggia. Viste le temperature ancora alte, perplessità il tg ha previsto pioggia,.ho deciso di oziare prima della cena con le amiche guardandomi un film su Amazon Prime Video (cerco di sfruttare tutto quello che ho compreso nell'abbonamento). Così ho optato per un titolo che ci porta all'inverno ovvero Innamorarsi sul ghiaccio....


Mary, proprietaria di una libreria di Denver, e Adam, giocatore professionista di una squadra di hockey, si rivolgono alla stessa agenzia di pubbliche relazioni per migliorare la propria immagine e lo stile di comunicazione. Ben presto si rendono conto che, come spesso accade in amore, gli opposti si attraggono.

Diciamo pure che l'inizio non è dei migliori per nessuno dei due, ma complice una pr che li "accoppia" per migliorare l'immagine di entrambi. Ma anche qui l'inizio è decisamente in salita, chissà perché siamo portati a mettere in dubbio ciò che è diverso? ma si sa il confine tra odio e amore è molto labile....

Film carino e simpatico, ho cercato il video del trailer, ma, il nostro YouTube ha deciso di mettere il film intero. E chi sono io per obiettare?


Comunque mi piacciono entrambi gli attori e ho preso appunti su alcuni capi invernali (che abbia appena ordinato un costume intero è un'altra storia 😜)

Commenti

  1. Sounds like the perfect way to spend a cozy day — relaxing with a movie that brings on the winter vibes, even when it's still warm outside! *Falling in Love on Ice* sounds cute and ideal for some lighthearted fun. Hopefully, those winter fashion notes come in handy for when the cold weather arrives! Enjoy your dinner with friends!

    I just published a new blog post. Check it out here: https://www.melodyjacob.com/2024/09/9-ways-to-get-rid-of-dry-skin.html. Would love to hear your thoughts! Feel free to share it if you find it useful.

    RispondiElimina
  2. I don't have an Amazon prime membership but the movie looks cute. Thanks for the review :)

    RispondiElimina

Posta un commento