TV: FRIENDS WITH KIDS

Lo ave già visto qualche tempo fa e ho pensato carino ma idiota.

Ecco cosa penso dopo l'ultima visione, carino ma l'idea di base è una grandissima cazzata. Ora non è perché ho 40 anni e nessun figlio biologico penso di chiedere a uno dei miei migliori amici di fare un figlio. Cioè per me anche l'idea del tromba amico è una cazzata, può funzionare solo in un lasso di tempo prestabilito e breve. Perché tanto si sa uno dei due si lega, se si legano entrambi ok potete avere una stori, altrimenti troncate quando siete certe di non soffrire molto.


Jason e Julie sono una coppia di migliori amici che, superati i trent'anni, decidono di avere un figlio. Tuttavia osservano come la nascita di un bambino abbia cambiato e logorato i rapporti di altre coppie che conoscono. I due amici decidono così di mettere al mondo un bambino senza complicazioni sentimentali, liberi di frequentare altra gente.

Qui una coppia di amici vede le storie degli altri amici del gruppo come figli e matrimonio cambiano tutto. Così decidono di fare un figlio insieme senza le conseguenze delle relazioni. Tutto bene sulla carta, almeno fino a quando nuovi partner irrompono nella scena....

Quindi l'ho rivisto per scelta, ma non ho cambiato l'idea iniziale, ho pensato che un paio di attori erano più carini in un altro film e che l'idea di base, almeno per me, è decisamente sbagliata. Non ho figli biologici ma gatti e devo ancora capire se sono meglio o peggio dei bambini....Ma torniamo al film, per me è carino ma idiota e la scelta della frase finale di cattivo gusto.

Commenti