VACANZE SENZA STRESS

 Lo ammetto l'editoriale dell'ultimo numero di Donna Moderna mi ha rubato più di un sorriso. Perché anche  io alla domanda "dove vai in vacanza?" Sono impreparata, anzi sorridendo dico che "anche quest'anno le vacanze le faccio l'anno prossimo" è diventato un mood.



Ma non mi dice male, ho a 5,5 chilometri Stifone e a 500 metri in linea d'aria Le Mole di  Narni,










Poi ci aggiungo qualche gita fuori porta, ecco riuscire ad andare a Roma a Luglio non  mi dispiacerebbe, ma spesso godermi  il relax del weekend nella mia casetta nel bosco con questi specchi d'acqua ritemprano lo spirito.... oddio ad essere onesta al 100% vorrei riuscire a fare un weekend fuori, ma devo vedere tempo,  ferie e finanze....che spesso in estate richiedono di avere una altissima dose di Fattore C :P

Però una cosa negli anni ho imparato a farla bene, ovvero viaggiare con il solo bagaglio a mano, anni e anni di campeggio mi hanno insegnato come preparate bagagli leggeri e utilizzare tutto  il contenuto. Infatti sono riuscita a fare la vacanza in  Michigan di 16 giorni con il solo  bagaglio a mano (anche perché ho paura che mi perdano il bagaglio  e quindi viaggio solo con questo). Con un po'd organizzazione è facile!!!

Commenti