FASHIONEDI': SHOPPING DA OVIESSE

La mia amica Arianna mi ha regalato una gift card  da €50 di Oviesse. Ho iniziato a guardare sia il sito che le vetrine,  ho poi controllato armadi e  cassetti  e stabilito che avrei utilizzato la carta regalo  con i saldi. O almeno questo era il piano iniziale, poi complice una serie di giornate no, ho deciso di risollevare l'umore e lo spirito facendo un po' di shopping.

Lo dico, i camerini dei negozi  mi stressano e visto che non ho ne  la voglia, ne la  pazienza di stare ore ed ore  in negozio, solitamente  mi faccio un'idea, entro e mi dirigo  alla ricerca, provo e se ok prendo altrimenti lascio stare...veloce e indolore (vabbè quasi, della luce e specchi dei camerini che ti fanno sentire  orribile stenderei un velo  pietoso).

Eh già, dal  2 aprile 2024 sono entrata ufficialmente nei 40nni e sono libera di dire ai miei tempi :P

Ed ecco cosa ho comprato:

Un paio di pantaloni leggeri per dormire 

Un paio di bermuda neri 

Un reggiseno senza ferretto 




Il colore rende di più visto dal vivo 

Potevo aspettare? Forse, ma fidatevi  è stata una settimana decisamente molto impegnativa e le cose erano due ovvero o facevo shopping o mi dovevo ingozzare di junk food, ma alla fine ho optato per qualche cappuccino extra e lo shopping perchè, aver realmente mantenuto la fedina penale pulita meritava un gran bel premio....

Ma  li indosserò almeno 10 volte? Sì anche perché è la regola prima di acquistare e  aggiungere capi nell'armadio. Devo essere certa che  a)si possano combinare  con tutti gli abiti che già ho  e b) Devo indossarli realmente...le uniche eccezioni  sono le cerimonie, anche se in realtà utilizzo molti dei   capi da cerimonia anche nella vita giornaliera.

Se non avessi avuto la gift card, li avrei comprati ugualmente? Sì, ma probabilmente non tutti insieme. Infatti alla fine ho speso 65 ma tramite la gift card, di mio ho aggiunto solo €15.

Sapete perché sono favorevole a regalare e utilizzare le gift card? Permettono  di  fare shopping senza intaccare le finanze e sei sicuro che la  persona  si  compra esattamente ciò che vuole!!!

Commenti