FASHIONEDI' CON BANTOA

 Che bello, ho visto l'email di Bantoa, l'ho aperta pensando  che avrei bocciato tutto e invece ho  pensato "a parte un paio di  scarpe, vabbè due,  mi piace tutto". 

Cambierei solo la scarpa,il tacco è troppo alto e fino per me, conoscendomi ci cadrei subito
promosso 

Promosso

Allargherei  il tacco o cambierei scarpa, ma  pantalone e blusa mi piacciono e anche la combinazione con l'oro
carino, oddio riguardando penso  che la borsa sia  troppo piccola per me, ma molto carino
Inviti eleganti da mezza stagione che mettono  in crisi...ho pensato che abbiamo tutti capi e accessori simili nell'armadio


nonostante prediliga i pantaloni questo abbinamento mi  piace molto
Indovinate quali scarpe cambierei. 
Chissà se l'algoritmo ha finalmente capito i miei gusti? Lo scopriremo alla prossima email :P

Commenti

Posta un commento