#ENJOYTHELITTLETHINGS

 Sabato soleggiato, così dopo la spesa del mattino, ho approfittato e ho deciso di prendere il primo sole di stagione e il primo bagno (vabbè una sorta di) alle Mole...

Non mi sono accorta che avevo lasciato il telefono a casa, fino a quando volevo fare una foto e mi sono ricordata del telefono a casa a ricaricarsi. Un po' come anni fa per chi è cresciuto senza cellulare ti incontravi e ti godevi la compagnia reciproca senza schermi di mezzo, che si hanno velocizzato e aiutato, ma anche impoverito per altre cose....almeno secondo me
Fonte Foto:  mio telefono durante passeggiate  passate, ma dal  vivo il osto rende ancora meglio che in foto!!!


Vi dirò, è stato un bel momento, mi sono goduta il relax circondata dalla natura e in compagnia di un buon libro, poi mi sono presa la prima granita al sambuco e sono tornata a casa.  L'unico neo è che visto il telefono a casa non ha sentito e segnato i passi svolti...ma va benissimo così 

È stato bello godersi un momento a schermi spenti e visto che sono curiosa vi chiedo, quale è stato un momento piacevole senza schermi?

Commenti