BEAUTY: PRODOTTI PER L'ESTATE

Non sono una che spende ore al bagno, faccio tutto in tempi brevi, mi coccolo un po' di più nei weekend invernali, ma in estate cerco comunque di nutrire la pelle con una  buona crema per  il viso e una per   il corpo (che poi quest'anno non ho dovuto  acquistare in quanto la mia amica  Eleonora mi ha regalato una  crema corpo e un bagnoschiuma  della Bottega Verde al cocco che adoro). 



Ma una settimana fa ho terminato la mia crema per il viso di Naturasì (che mi è piaciuta tantissimo, ma non volevo acquistare sul sito e non avevo in programma una spesa in negozio),ma crema viso terminata, ne  ho  dovuta acquistare una nuova, ero  al Maury's e sono andata nel loro reparto cosmetici. C'erano diverse creme e ho scelto una  all'aloe pensando  che fosse leggera. Non è pesante ma non credo che la riacquisterò, ma la  utilizzerò fino alla fine, anche  se poi leggendo il davanti c'è scritto che  è una crema anti età :P


Ho anche acquistato una crema solare al Lidl perché l'altra è quasi  finita e almeno so di essere coperta, se  anni  fa  mi avessero detto che prima di andare a  camminare al sole mi sarei spalmata la crema protettiva, non ci avrei scommesso un euro, soprattutto perché per anni il mio stile è stato: sole tutto il giorno senza protezione, scottatura color aragosta, spellatura e infine  leggera abbronzatura. Ora mantengo un'abbronzatura  nobiliare (ho la carnagione  molto  chiara di mio), ma se  sto tanto tempo  al sole nella  stagione, il mio livello di abbronzatura più alto è un color caramello niente male.

L'ultima volta che ho passato l'estate al sole abbronzandomi molto è stato qualche anno fa (ora i capelli bianchi sono di più)

si stende bene ed ha un ottimo profumo

Un prodotto che ho acquistato tempo fa è la crema per i piedi  e una che fa lo scrub e ora una volta a settimana mi metto lì e coccolo i piedi,  poveri  stanno sempre rinchiusi nelle scarpe da ginnastica e nel weekend li lascio liberi, ma se vado alle Mole o a Stifone mi servono le scarpette  da  mare. Quindi tra scarpe da ginnastica, scarpe da mare, scarpe da trekking e lunghe passeggiate nel bosco, anche i piedi necessitano  di qualche coccola extra.


Integratori: da un paio di anni utilizzo  giornalmente integratori di magnesio e di ferro e li  avrei dovuti acquistare,  ma mi ha detto botta di fortuna e ho vinto un concorso  che mi  ha permesso di avere ben8 confezioni di  integratori in polvere del valore  di più di €150 a costo zero.

Mica male direi!

 

Prodotti che devo acquistare:

Shampoo capelli,

elastici per capelli, anche  se prima controllo sotto letti e divani che  spesso Prue  ci gioca e me li nasconde

Voi a quali prodotti beauty non rinunciate in estate?

Commenti

  1. Nie miałam okazji poznać tych kosmetyków.

    RispondiElimina
  2. It's great that you're still planning to use it until the end despite it not being your favorite. Sometimes trying out new products helps us refine our preferences and understand our skin's needs better. Plus, it's light enough for summer, which is a bonus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I've bought It after the other run out, however I prefer texture of last, but I'm goin g to use this until ends because I'm not going to waste products...also if I prefer light texture, this is a nice facial cream, but I'm not going to buy It another time!!! For years I have several product opens and wasted, so now I use and finish what I have!!!

      Elimina

Posta un commento