ATTIVITA' ESTIVE LOW COST

La mia vita sociale è poca (ho sempre preferito stare a casa piuttosto  che andare per locali) ma, di qualità, non dico sempre si come una volta, valuto e scelgo solo cose che mi piacciono e so fare bene allo spirito. Ora è vero che ho in giardino e abito vicino alle Mole di Narni e Stifone, quindi sono proprio circondata dalla bellezza.



Ho deciso di prendere spunto da: Summer Bucket List & 10K Steps Challenge • Honey We're Home (honeywerehome.com). Molte mie amiche con figli, sono leggermente disperate in quanto non hanno trovato posto  nei centri estivi (non lo dicono ma stanno facendo macumbe per far liberare un posto per  il  loro tesssoro), ma alcune possono contare  sui nonni, altri su altre amiche che si offrono volontarie  per passare il tempo con i bimbi propri  e delle amiche (alle quali minimo va offerta una serata aperitivo senza figli), ma se uno vuol provare a combinare bambini, amici ed attività estive senza dilapidare patrimoni cosa fare?  Vi dirò più riguardo questa lista, più  peno che sia perfetta per tutte le età!!!!


E poi sono andata un paio d'ore a mollo nelle acque delle Mole, ogni  tanto qualche ora senza pensieri ci vuole, tanto la bolletta non scompare, resta lì in attesa di essere pagata:P....

Commenti