ADV: L'OR CAFFE'

Controllo le email un paio di volte al giorno,  solitamente la mattina e poi verso cena. L'ultima volta vedo  un messaggio di Bartolini che mi  informava di aver preso in carico la mia spedizione. Ho  pensato fosse il libro di ordinato a fine mese, ma controllando  è ancora in viaggio, l'ordine Temu? La prima parte mi è arrivata, la seconda è ancora in viaggio...ma la mia mente non riusciva a capire cosa potesse essere. Poi  il giorno della consegna quando apro il pacco e vedo le tre confezioni di  capsule L'OR penso subito "è vero avevo  mandato di nuovo la mia candidatura come tester", solo non sapevo mi avessero nuovamente scelta. E' stata una piacevole scoperta di fine mattinata.


I tre tipi di capsule che ho ricevuto sono:


Ristretto

Barista

Colombia

Non so ancora decidere su quale sia il mio preferito :P

Ora io faccio parte del team: caffè in purezza, cioè  lo prendo amaro. C'è chi dice che così si assapora meglio, mentre altri  pare  che non riescano senza zucchero. Lo dico fino a qualche anno fa, lo prendevo con un cucchiaino di zucchero, poi mi hanno detto di prendere la stevia, che sì è un dolcificante naturale, ma mi cambiava il sapore e  così ho iniziato a prenderlo amaro. Ora ho problemi a prenderlo  zuccherato.

Voi come amate prenderlo il caffè?

Le temperature strane di questi giorni fanno optare perla classica tazzina fumante la mattina, mentre di  giorno si può pensare ad un caffè con ghiaccio,  un frappuccino, un caffe shakerato. Le opzioni sono tante, dipende dal gusto...Però io ho intenzione di sfruttarlo anche per un banana bread al profumo di caffè (se interessa poi metto la mia ricetta)!!!


Commenti