Controllo le email un paio di volte al giorno, solitamente la mattina e poi verso cena. L'ultima volta vedo un messaggio di Bartolini che mi informava di aver preso in carico la mia spedizione. Ho pensato fosse il libro di ordinato a fine mese, ma controllando è ancora in viaggio, l'ordine Temu? La prima parte mi è arrivata, la seconda è ancora in viaggio...ma la mia mente non riusciva a capire cosa potesse essere. Poi il giorno della consegna quando apro il pacco e vedo le tre confezioni di capsule L'OR penso subito "è vero avevo mandato di nuovo la mia candidatura come tester", solo non sapevo mi avessero nuovamente scelta. E' stata una piacevole scoperta di fine mattinata.
I tre tipi di capsule che ho ricevuto sono:
Ristretto
Barista
Colombia
Non so ancora decidere su quale sia il mio preferito :P
Ora io faccio parte del team: caffè in purezza, cioè lo prendo amaro. C'è chi dice che così si assapora meglio, mentre altri pare che non riescano senza zucchero. Lo dico fino a qualche anno fa, lo prendevo con un cucchiaino di zucchero, poi mi hanno detto di prendere la stevia, che sì è un dolcificante naturale, ma mi cambiava il sapore e così ho iniziato a prenderlo amaro. Ora ho problemi a prenderlo zuccherato.
Voi come amate prenderlo il caffè?
Le temperature strane di questi giorni fanno optare perla classica tazzina fumante la mattina, mentre di giorno si può pensare ad un caffè con ghiaccio, un frappuccino, un caffe shakerato. Le opzioni sono tante, dipende dal gusto...Però io ho intenzione di sfruttarlo anche per un banana bread al profumo di caffè (se interessa poi metto la mia ricetta)!!!
Commenti
Posta un commento