FOTO RANDOM DELLA MIA QUOTIDIANITÀ

Ormai ho la mia tazza da viaggio in cui metto i filtri per il the ad infusione a freddo e adatta anche per sciogliere il magnesio. Devo dire che prendendo entrambi tutti i giorni, riesco ad essere più concentrata. Ultimamente ho avuto alcuni impegni per quanto riguarda la mia vita sociale, una colazione tra donne, un aperitivo casalingo con un'amica  e una cena di ritrovo con i compagni delle superiori.

LA MIA GIORNATA NON INIZIA SENZA IL PRIMO CAFFE', RIGOROSAMENTE SENZA ZUCCHERO  E POSSIBILMENTE IN SILENZIO!!!




Leggo molto, sia cartacei che ebook, ho fatto l'ordine di due libri e sto decidendo se acquistare un ulteriore titolo ora o aspettare il prossimo mese e aggiungere un altro titolo 😅😜

Il modello di pantaloni mi piace molto, ho anche i jeans che uso più spesso con questo taglio e siamo rimasti d'accordo che fino a metà giugno -che poi  è dietro l'angolo- non compro, ho visto l'armadio e devo dire che personalmente sono a posto, posso acquistare qualche maglia per mia madre.



Libro molto  interessante di cui ho già parlato nel blog

Cammino, faccio spesa, do da mangiare allo zoo peloso, ascolto musica e guardo video su YouTube e su Amazon prime video!

Colazione tra ragazze, tempo di  qualità condito da ottime chiacchiere
La mia tazza da viaggio è perfetta per il the con infusione a freddo e la mia dose di integratori quotidiana😁


I miei alleati della creatività, prima di pubblicare i post li scrivo a mano e poi copio


Nuvola si occupa del letto anche dopo che mi sono alzata 
Ribattezzerei la coppia qui sotto con scemo più scemo 

Sembra cucciola ma non lo è, è solo in formato mignon 


A due oassi da casa,  direi  che tanto male non mi va

D

quando Arianna viaggia sa che  io esigo una cartolina, la chiedo a tutti  gli amici che vanno in vacanza


regalo di compleanno da parte di Arianna e io devo ancora decidere cosa acquistare, ma ho tempo

sopra la cassetta della posta e come tutte le piante si auto gestisce

con la pioggia di questi giorni nel bosco ce ne sono tantissime, cerco di non  disturbarle ma la sera ogni tanto sento qualcosa  scrocchiare sotto i piedi

Commenti

  1. Bella questa carrellata nel quotidiano! :) Ho adorato la coppia "scemo più scemo", sono stupendi! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente fanno la coppia scemo + scemo, ma sono belli come tutti i miei pelosi, che sono più di dieci, dovrei farci un post apposito.....sono le piccole cose quotidiane che riescono a strapparmi un sorriso

      Elimina

Posta un commento