WINDOW SHOPPING: PASSIONE GATTO

Il fatto di avere un certo feeling con i gatti non è un mistero per nessuno e il numero di pelosi nella casetta nel bosco lo prova, oggi mi è capitato un banner  pubblicitario, che ha attirato la mia attenzione e sono andata sul sito GATTOSI, ho trovato un sacco di idee regalo per amici amanti dei gatti come me.

Si va dalla moda, alla cucina, ai biglietti di auguri e io per  ogni categoria ho fatto una mia personale scelta tra tutte le proposte, anche se sono tutte  molto belle

ABBIGLIAMENTO & ACCESSORI









BIGLIOTTERIA E PREZIOSI








LA CASA GATTOSA








BORSE







ACCESSORI BORSETTA







LA CUCINA GATTOSA







CARTOLERIA & UFFICIO







GATTOSITA' VARIE




Poi c'è una sezione dedicata a Simon's cat molto carina e simpatica. Se questa prima parte è dedicata più agli schiavi umani, ai proprietari dei pelosi, che cercano sempre cose per far piacere ai propri amici pelosi.



E a voi come piace viziare i vostri pelosi? Giochi? Cibo?

Commenti

  1. La mia probabilmente è una delle gatte più viziate del pianeta (ma se lo merita, diciamolo, è un vero angelo), ha di tutto, credo che non esita giochino o cuccetta che non le abbiamo preso, anche se alla fine quello che ama di più solo le scatole di amazon o quelle delle scarpe.
    Quindi mi giustifica lo shopping compulsivo^^
    Questo sito lo conosco, ci ho comprato delle cosine anche io in passato, ma da quando ho scoperto Temu (per colpa tua!^^) non ci vado praticamente più, su Temu trovo cose molto più carine a 1/3 del prezzo! ;)
    La pinzetta di Pusheen troppo bellina!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito mi è piaciuto molto e anche il mio zoo è viziatissimo, però un paio di borse le ho puntate, peccato che ne ho donate due per far posto a quella che mi sono regalata su Temu, ho incluso anche un coperchio per coprire la scatoletta dell'umido aperta e un cucchiaino per prendere quello che resta negli angoli.. ho provato in negozio e da altre parti, ma del cucchiaino neanche l'ombra, sembrava chiedessi qualcosa di inesistente e il coperchio adesso che arriva la stagione calda e magari mangiano solo mezza scatoletta alla volta bisogna coprire e proteggere ciò che resta dalle mosche. Eh lo so ci sono tante cose su Temu,...Adesso chiedo al sito una percentuale sui tuoi ordini :P ,

      Elimina
    2. Ci faresti più soldi di quanto credi! XD

      Elimina
  2. Parlando di Temu…
    Se avete la carta payback (per capirci quella di Carrefour) potete moltiplicare per 12 i punti per gli acquisti su Temu.
    Per gli acquisti per i pelosi puoi avere 1.000 punti extra con un acquisto di almeno 20€ su zooplus.
    Ci sono anche i moltiplicatori x4 su groupon.
    Devo studiarmela bene…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando possibile faccio lo shopping online sfruttando la app per il cash back.😊.. Su Zooplus il.mio minimo è 60 euro ma ho una tribù di pelosi e infatti sto facendo la pianificazione del prossimo ordine 😁!!!

      Elimina
  3. Con la tua tribù di pelosi non mi aspettavo nulla di diverso…
    Io invece in casa ho gli squali… a volte mi impressiona vedere quanto mangino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi la tribù pelosa è pure esigente, anzi come li chiamo io sono tutti delle bocche di rosa... però facendo shopping legati alla app di cashback, qualcosa alla fine dell'anno la riprendo:D

      Elimina

Posta un commento