UNA SPESA SETTIMANALE AL LIDL

Ormai mi sono abituata a fare la spesa settimanale il sabato mattina, infatti le rare volte in cui mi capita di farla negli altri giorni mi sembra un po' strano, ma lo faccio quando ho già impegni per il sabato. 

Ogni volta che vado prendo il volantino e scrivo la lista della spesa, poi magari aggiungo qualcosa/sostituisco o capita che mi dimentico qualcosa (spesso perché non l'ho proprio scritto nella lista e altre il prodotto è andato a ruba).


In questa spesa ho acquistato:

Banane 1 casco

Mele Pink lady 1 vassoio 

Pomodori grappolo (4/5 pomodori)

Verza

Lattughino 1 busta 

Champions affettati 1 vassoio 

Cipolle rosse 1 rete

Frutta secca 1 confezione 

Mozzarella no OGM

Provolone con origano 2 (un perfetto salvacena)

Biscotti ai cereali e frutti rossi

Biscotti simil digestive cioccolato e zenzero 1 confezione 

Baklava 1 confezione da 10 pezzi 

Gnocchi ripieni al pesto 2 confezioni 

Mini burrate al pesto 1 confezione da 3

Formaggio quark 1 confezione

Latte senza lattosio 1 confezione 

Filetti di acciughe 2 vasetti 

Mini baguette 3

Pane 1 filone 

Tagliata di pollo, premio per Ariel

Carne bovino adulto 1 vassoio, premio per i gatti 

Lettiera gatto 3 confezioni 

Ho speso €54,32 e sto valutando la prossima spesa settimanale, anche se ho dovuto fare una fermata extra di domenica e ho speso ulteriori €21,62 per:

plum-cake  allo yogurt 1 confezione

farro soffiato al mele  1 confezione

Piadelle integrali 1 confezione

Olive nere 1 confezione

Succo  alla pera 1 bottiglia

Cioccolata Ritter  2 confezioni

Mele  Cosmic Crisp, 1 confezione

Carne bovino  ( ai gatti è piaciuta tanto che abbiamo dovuto ricomprarla)

Con una spesa così,  che è simile settimana dopo settimana, so di essere coperta su  vari fronti (salva cena/pranzo, colazioni, snack, premietti per i pelosi etc.etc.). Al momento sto guardando il volantino settimanale del Lidl, quello che scade domenica e sto puntando dei prodotti golosi.

Voi  siete da lista della spesa oppure no?



Commenti

  1. Volantino cartaceo dove si spuntano i prodotti che ci servono, se c'è spazio bianco aggiungiamo le cose che non sono in offerta. A volte capita che ci ricordiamo che alla prossima spesa bisogna prendere cose e ce lo scriviamo via whatsapp 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che faccio spesa principalmente, ma non solo, al Lidl, ogni giovedì mi arriva il volantino per la settimana successiva sul telefono, inizio a segnare ma poi alla spesa settimanale in negozio prendo sempre un volantino cartaceo 😊

      Elimina
  2. Io uso la versione moderna della lista della spesa: uso l’app promoqui e ho tutti i volantini e liste differenziate per supermercato e conosco già il totale per ogni lista (anche se aggiungo sempre qualcos’altro).
    Il grosso vantaggio è che il cellulare (al contrario della lista della spesa) non lo dimentico.
    L’unica rottura è che con il lidl devo abilitare dalla loro app i coupon per avere gli sconti…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Generalmente faccio spesa al Lidl, poi ogni tanto cambio perché cerco qualcosa che il Lidl non ha... però anche se ho la app 'continuo a preferire il cartaceo 😁

      Elimina

Posta un commento