SPESA SFIZIOSA DA NATURASÌ

Sono per l'alimentazione sana, ma ammetto che certi cibi sfiziosi li trovo solo da NaturaSì, ed era diverso tempo che non mi concedevo un po' di spesa sfiziosa ma sana qui. Così complici i vari giri in città )io negozio si trova a terni quindi devo venirci appositamente), ho messo in conto anche un salto qui. 

Sono tornata a casa con due shopper di tela (ne ho sempre diverse in borsa perché quando dico devo prendere due cose al supermercato, bhe non sono mai solo due e come equilibrista faccio schifo)adatta per gli snack del periodo.

E' vero che  ad una prima occhiata i prezzi non sono proprio economici,  ma se uno  ha  la card  e tempo, riesci a comprare diverse cose avendo un  conto onesto. E' possibile anche lo shopping online, anzi molte cose le trovo più online che nel negozio  fisico, solo che se vuoi la consegna gratuita dvi spendere almeno79 euro e non è detto che ci arrivi e allora il negozio fisico è l'opzione migliore

Cosa ho comprato nel dettaglio:


Biscotti di farro alla cannella

Tortine di farro e carote

Grantola con i frutti di bosco - è un periodo che mi piace variare il porridge mattutino

Frutta spalmabile alla rosa canina

Frutta spalmabile alle visciole

Grissini all'olio d'oliva

4 pacchetti di patatine ai legumi

Crackers di riso e rosmarino

Mini gallette al rosmarino 

Bulgur con verdure

Pane a fette

Mini involtini thai con verdure

Tofu al basilico

Tofu all'aglio orsino

Tempeh

Rivista Terra Nuova, ultimo numero, prima o poi devo decidere ad abbonarmi 



Ho speso €59,04 e per un po' le mie voglie alimentari sono a posto.

Commenti

Posta un commento