PIATTI DALLA CASETTA NEL BOSCO pt.1

Forse avrei dovuto intitolare il post "brutti ma buoni"😋... sarà che le giornate si sono allungate e le temperature alzate, ma la mia voglia di stare ore davanti i fornelli è sotto li zero. .

Iniziamo dal regalo per lo stomaco gourmet preso al bar dei ragazzi vicino casa, delle linguine con il ragù di  pesce... visto che c'erano diversi  impegni ho preso tre primi a portar via e a casa ho aggiunto delle cipolle al forno e una mezza patata arrosto. ho notato che  quando mi entrano i soldi nel  mese tendo a  concedermi una coccola golosa....





spaghetti con pomodoro di asparagi, peperonata e fragole 

cipolle arrosto

spaghetti con asparagi al pomodoro

mezza pizza con mozzarella di bufala e lenticchie

frisella con pomodorro+ patate arrosto

patate arrosto e uova

pasta al pomodoro

fragole condite

zuppa con cavolo

bastoncini di zucchine arrosto

verdure arrosto  + mezza p iadina ripiena di erbe campagnole

hummus + funghi trifolati + peperone arrosto



pesce + cavolo cappuccio

minestrina

un pezzo di pizza con le verdure,spiedini zucchine e pesce e patate al forno

gnocchi ripieni  al pesto

pomodori secchi, cetriolini, mezza burrata e insalata di rucola e scaglie di grana

fagioli al pomodoro e crostini di pane

mezza pizza con formaggio di capra e insalata mista

erbette campagnole

crocchette di patate

uova strapazzate con asparagi

Infine il dolce per i miei 40 anni,  una buonissima  e morbidissima TORTA  DI MELE (che è sparita in 3 giorni)

Verdure congelate o piatti pronti in poco tempo che soddisfano lo stomaco!!!

Commenti