FASHIONEDI': INVITO A TEATRO

Ho un vestito nell'armadio lungo, nero con i pois verde scuro  che avevo acquistato per uno spettacolo teatrale di un amico, al quale non sono riuscita a partecipare, ma ho sfruttato il vestito per altri inviti. Continuo a ricevere inviti a teatro e ultimamente Bantoa mi manda suggerimenti di look molto eleganti, così ho fatto una mia personale selezione degli abbinamenti proposti. Certo cambierei qualcosa, vedi borse e tacchi, ma pensando all'ottica di una volta sola posso pensare di indossarli così come proposti:


Non  sono una grande fan del rosa, ma questa tonalità mi piace, forse il tacco è troppo alto, ma la  larghezza mi sembra  giusta... certo io ci aggiungerei collant neri coprentissimi, ma chi ha gambe veramente belle, dono di natura o della corsa (o entrambe) può fare come nei film americani ed andare a gambe nude....














E voi come vi vestite per una sera a teatro?


Commenti