FASHIONEDI': IL POTERE DELLE BALLERINE

 Se chiedo ad almeno 10 dei miei amici maschi cosa pensano loro delle ballerine, nel 90% dei casi mi dicono " è la scarpa anti sesso per eccellenza". Ecco io non  mi sono  mai trovata in accordo, personalmente come scarpa mi piace, solo che non ho mai trovato un modello che non mi facesse venire le bolle d'acqua sul tallone. E' vero che non è una scarpa che slancia, ma la trovo carina  uguale e quando Bantoa mi ha mandato un email con una selezione di abbinamenti con le ballerine, mi sono  messa a guardare e ho fatto una selezione  della selezione, scegliendo capi ch e indosserei senza fare tanti cambiamenti....










Sai quando hai impegni eleganti e ti infili dei tacchi per i quali ti maledici tutta la sera? Le ballerine  arrivano in nostro soccorso anche in questi casi, perché sotto   un abito elegante o lungo ci  stanno bene e si  possono sfruttare anche per la sera...


E voi che  rapporto  avete con  le ballerine?


Commenti

  1. Anche a me piacciono molto le ballerine, ne ho tante e, anche se mi era passata un pò la voglia negli ultimi anni, ora le sto tornando a mettere.
    Però bisogna anche dire che, anche se non sembra, sono abbastanza "difficili" come scarpe: tendono ad accorciare la figura e, se non le abbini proprio bene, possono risultare davvero tanto fuori moda (tipo nell'ultimo look: con il maxidress boho proprio no, magari un kitten heel, ma la ballerina piatta con quel tipo di look ti farebbe "vecchia" in un secondo!).
    Ora in particolare io sto in fissa con quelle slingback, le trovo così chic!!!
    Comunque per non farti venire le vesciche dietro esistono una specie d cerottini in silicone che ti proteggono il piede (e poi li puoi riutilizzare), li trovi anche su Amazon: io li uso tantissimo dato che li puoi mettere con qualunque tipo di scarpa!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io sono vecchia quindi mi piace anche ballerina e maxi dress😅🤣....a me piacciono ma non ho ancora trovato un modello che non mi faccia venire le bolle d'acqua sul tallone, ma non demordo... però i cerotti i li devo provare!!!!
      Baci

      Elimina
  2. Non fanno per me: le scarpe piatte mi fanno venire mal di schiena.
    Pure le infradito le cerco leggermente rialzate.
    Oltre a starmi male, ho i piedi leggermente piatti e mi sembra che mi buttino i piedi in dentro.
    Ogni tanto le riprovo ma non mi ci vedo.
    Per le vesciche prova a ritagliare un pezzo d’assorbente e ha già l’adesivo per piazzarlo dove in genere hai fastidio.
    Oltre ad essere morbido assorbe pure il sudore…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi segno tutti i suggerimenti, diciamo che fino ad ora pur piacendomi come scarpa non ho trovato il modello adatto a me. Credo che poi uno ci si debba sentire bene, un po' come con i vestiti, se sei a tuo agio in ciò che indossi sei molto più rilassato!!!

      Elimina

Posta un commento