MISSIONE RISPARMIO: SPESA SETTIMANALE AL LIDL

Scritto a fine febbraio

Quest'anno febbraio conta 29 giorni, quindi tecnicamente ho fatto stamattina l'ultima spesa del mese. Solitamente anche le cose che prende male pago io, ma viste le bollette e l'estratto conto ho detto a mia madre "ho un budget di €55 euro", visto che avevo un coupon dello sconto del 5% su tutta la spesa a fronte di una spesa di €30.01 e con i prodotti per i pelosi è un attimo superarli....


Nel dettaglio il carrello di oggi conteneva:

Pomodori secchi 1 confezione 

Mozzarella 1 confezione

Provola affumicata a fette 2 confezioni

Tagliata di pollo 1 confezione premio per Ariel 

Fettine di bovino adulto 1 confezione, premio per i gatti

Clementine 1 confezione

Latte senza lattosio 1 confezione

Noccioline di mozzarella 1

Finocchio 2

Erbette campagnole surgelate 1 confezione

Cime di rapa surgelate 1 confezione

Ceci in barattolo 1 confezione

Fagioli cannellini secco 1 confezione

Champignon affrettati 1 vassoio 

Caramelle miele e limone 1 confezione da 3 

Yogurt gusto fiori di sambuco e lime 2 confezioni

Yogurt gusto lamponi e vaniglia 2 confezioni

Sapone liquido per mani 1

Detergente intimo 1

Sabbiera per gatti 2 confezioni

1 scatoletta grande umido per cani

Scatolette gatti forma cuore 10

Gourmet dadini con verdure 1 confezione da 8

Poi sono andata dal calzolaio a riprendere le scarpe che ho fatto aggiustare, un paio di scarponcini da trekking, ai quali sono molto affezionata e li uso per camminare nel bosco. Li ho fatti risuolare e un paio di stivaletti neri, che mi si erano un po' scollati. Ma non volevo buttarli, quindi sono andata a chiedere se si potessero aggiustare e la risposta è stata molto positiva... Il costo totale è stato di €20 pagati in anticipo.




Totale €49,27, 



quindi mi sono attenuta al budget ma ho detto che fino a marzo non compro più niente 🤣😂🤣😂


Commenti

  1. Ma sbaglio o da te c'è la neve???!! Qui stiamo entrando in primavera!O_O
    Comunque, meteo a parte, come al solito sei sempre auper precisa ed attenta e riesci a sfruttare tutte le occasioni, bravissima!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla foto può sembrare ma no, non c'è neve, e solo la strada brutta 😅.... Spesa necessaria e stavolta ho preso tutto ❤️

      Elimina

Posta un commento