FASHIONEDI': IDEE DI LOOK PER UN BATTESIMO DI MEZZA STAGIONE

Siamo onesti se riceviamo inviti ai matrimoni possiamo mettere scuse per non andare, se il matrimonio è da metà luglio  a metà agosto sei in vacanza o dove vuoi, non hai il+1 richiesto (che è quasi peggio del matrimonio imposto  a metà estate), sei in vacanza dall'altro capo del mondo e non puoi tornare indietro avendo già pagato tutto... ma con l'invito al compleanno/battesimo/comunione/cresima del figlio di un'amica non puoi  tirarti indietro. Certo io ho visto invitati di compleanni in giardino vestiti per andare direttamente sul cubo o illuminare il giardino per quante paillettes indossano, non lo farei, ma sono gusti personali... Ho pensato però che magari uno non può comprare un vestito nuovo per ogni compleanno e allora perché non scegliere qualcosa che  possa andare bene perla festa con un look elegante ma non troppo e poter riutilizzare l'abito in un'altra occasione?















tolta la borsa, troppo piccola e le scarpe, maglia e pantaloni li adoro!!!





Certo  io  sono più da pantalone che da gonna,  quindi la  maggior parte dei look scelti  è con i pantaloni, ma ho selezionato qualche abito  che onestamente indosserei, qualche tacco lo cambierei, ma, nell'insieme li indosserei in più di una occasione.

Commenti

  1. Guarda, con tutto che non sono per niente una fan di matrimoni e cerimonie varie, i batesimi, le comunioni o i compleanni dei figli degli amici li detesto ancora di più!
    Sono capitata una sola volta al compleanno della figlia 4enne di una mia amica, e mi volevo suicidare! Una 15ina di ragazzini urlanti e prepotenti che non riuscivano ad essere gestiti nemmeno dagli animatori: pensa che hanno distrutto un gonfiabile!
    Le mamme, poi, ancora peggio: parlano solo dei figli e non fanno che lamentarsi, salvo poi chiedermi quando vorrò farne uno io!!!O_O (mai, spero).
    Eravamo in 3 senza figli e indovina? io ero pure l'unica senza accompagnatore (in realtà uscivo con un tipo all'epoca ma non volevo che la cosa diventasse "ufficiale" se no ti saluto proprio)
    No guarda MAI PIU'!
    Comunque i look sono carini, io eviterei il nero in queste occasioni, ma tutto sommeto se abbianto a dei colori pastello ci può anche stare dai!
    Il mio look preferito è quello in rosa e celeste con i pantaloni palazzo e la blusa smanicata con le ruches!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco i compleanni dei figli di amici piuttosto che avere la partecipazione di nozze con il + 1 obbligatorio, che poi abbia visto gente truccata e vestita come per un capodanno in discoteca di mattina è un'altra storia. Ho notato anche io che spesso tra mamme gli argomenti sono un po' identici, però di solito cerco di fare domande personali e spesso di bimbi, cacche & co se ne parla pochissimo. Di quel look cambierei solo il tacco troppo alto e fino per me, ma è carino, vabbè ho selezionato capi che trovo belli e mettibili anche per me!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento