FASHIONEDI': BORSE SOSTENIBILI

Se mi chiedono cosa amo ricevere in regalo, la mia prima risposta è niente, ma perché generalmente  le cose che  mi piacciono le compro da sola, però se proprio devo dare indicazioni sono:

  • Libri
  • gift card librerie
  • Buono Amazon
  • Voucher buoni colazioni al bar
  • Borse

Le borse diciamo che sono le cose a cui resisto meno nel campo della moda, per esempio ho comprato settimana  scorsa due  paia di  scarpe sportive, ma per necessità dopo più di un anno, mentre per le borse diciamo che tendo a  regalarmene almeno una a stagione, certo dono quelle che non uso più. Sono per le  borse grandi del tipo Mary Poppins scansate proprio, così quando ho letto l'ultimo articolo di Tessa Gelisio sulle borse ho  voluto sbirciare su qualche sito  dell'articolo e ho trovato  dei modelli veramente belli

RIFO



UASHMAMA




MALEFATTE VENEZIA




LUCIANO GELISIO



E voi che rapporto avete con le borse? Come le scegliete?


Commenti