ACQUISTI CARTACEI DI FEBBRAIO

Lavatrice nella casetta nel bosco rotta(ORA NUOVAMENTE FUNZIONANTE),  secchio della biancheria pieno, quindi mio fratello ci consiglia di andare nel suo mini appartamento in città. Così carichiamo tutto e andiamo in città, carichiamo e avviamo la lavatrice e poi abbiamo approfittato per fare colazione insieme al bar e ne ho approfittato per andare nella mia adorata libreria Giunti e ho cercato i libri che volevo....



Non ho trovato questo qui sotto e ho chiesto se lo avessero, ma visto che non lo avevano credo che lo acquisterò online


Perché ho scelto questi titoli? A) perché mi piacciono le copertine e le trame, b) devo capire se le recensioni sono giuste e infine dove c'è un gatto c'è il mio cuore!!!!

Quindi ho speso 1,30 per il libro di Beatrix Potter


sfruttando una gift card da €5, nella libreria Giunti €45,94 e sempre su Ibs €16,15, quindi mi mantengo sotto i 70 ma ho comunque sforato il mio budget mensile, ma visto che a gennaio ho sfruttato prime reading e non ho comprato nulla direi che ci sta!!!!

Commenti

  1. Andrea Mancino lo seguo su Ig, è troppo dolce con i suoi due micetti!
    Però certo non so quanto siano utili questo genere di libri (tipo manuali) per una che, come te, ha già tantissima esperienza con i gatti: probabilmente saranno tutte cose scontate per te...
    Comunque, come al solito, hai scelto delle copertine bellissime: varrebbe la pena comprare i libri cartacei solo a patto che abbiano copertine così belle da sfoggiare nella libreria, altrimenti meglio gli ebook che almeno risparmi spazio (per i libri con le coprtine belle^^)!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che li ha salvati dal bidone della spazzatura. Questo genere di libri mi piace moltissimo e si anche se ho una tribù pelosa numerosa, diciamo che leggere le disavventure altrui mi ruba sempre un sorriso...... dovrei trovare il modo di farla di farlo diventare remunerativo scegliere copertine di libri belle😅😜🤣
      Buon weekend

      Elimina

Posta un commento