TV: FILM DI NATALE

Lo ammetto in questo periodo mi guardo molti dei film natalizi che trasmettono in TV, certo non riesco a capire come sia possibile portare tacchi a spillo, scollatura vertiginosa e gambe nude in mezzo alla neve, ma per il resto devo dire che la neve dà un'aria magica a tutto. Ma tutto questo pippone  preambolo per dire cosa esattamente? Vabbè la mia memoria fa cagare 😅🤣 ma è per questo che prendo appunti ed era per fare una lista dei film più carini del periodo. 

Questa è la lista di Maghetta


Questa è la mia (devo dire che Hallmark è una garanzia), però molti dei film della lista sopra sono bellissimi e li riguardo sempre con piacere (e non solo a Natale) e ho preso nota di alcuni titoli che mi incuriosiscono moltissimo:

LA BELLA & LA BESTIA resta il mio preferito tutto l'anno seguito da L'amore non va  in vacanza









2i Misteri  di Aurora Teagarden")
Ammetto che a me Candace Cameron Bure piace molto (adoro riguardare la serie " I misteri di Aurora Teagarden"), ma se non avete l'abbonamento a Amazon Prime che include Prime video sappiate che su TV8 danno tantissimi film di Natale!!!

Commenti

  1. Conservo la tua lista per guardarne qualcuno io la penso come te no a tacchi o abiti eleganti sulla neve..brrr oltre che pericoloso

    RispondiElimina

Posta un commento