C'è chi compra i regali di Natale con largo anticipo e ammetto che certe offerte a metà luglio hanno tentato anche me più di una volta e altri che procrastinano fino al 24 per poi lamentarsi di non trovare nulla. Facciamo così non riducetevi all'ultimo e nel mio piccolo provo a dare dei suggerimenti per alcuni tipi di persone, iniziando dagli appassionati di libri &co. (sì lo so, anche la cartoleria ha il suo fascino), prometto di non mandare in vacca le vostre finanze 😁
Tempo fa mi sono imbattuta in un video molto carino proprio riguardante un regalo per un vero book addicted, un libro scovato al mercatino dell'usato, una tavoletta di cioccolata + uno snack e un segnalibro fatto a mano, il tutto per neanche £5. Ora confesso che io non ho problemi con i libri usati, ma ve lo dico nei casi in cui non vi mettete d'accordo con la persona che lo riceve, potreste regalare un doppione, ma l'idea dell'accompagnamento dolce la trovo molto carina, così come il segnalibro. Chi è vero amante dei libri non farà mai le pieghe alle pagine, quindi il segnalibro può essere un'idea vincente, ma non solo.
Per chi ama leggere a letto
per gli ebook |
Per leggere anche durante il bagno (cartaceo o ebook)
Fermalibri da mensola
E poi se proprio non sapete cosa regalare ma sapete dove compra i libri fate una gift card, state certi che chi la riceverà ne farà buon uso!!!
Commenti
Posta un commento