REGALI PER AMANTI DELL' HOME DECOR

 C'è chi si è finalmente comprato casa,chi si appresta alla sua prima  esperienza di convivenza e chi va a vivere da solo. Se da un lato la ricerca della casa perfetta è seriamente stressante - parlo per esperienza personale- dall'altro c'è una sensazione di nuovo. Allora perché non fare un pensierino mirato a questa  nuova  casa? Per la casa nel bosco, quando ho organizzato un pranzo ho ricevuto una bellissima orchidea e una bottiglia di vino (che abbiamo bevuto durante il pranzo)e nell'altra casa un bellissimo soprammobile a forma di gatto, che si può utilizzare anche posacenere, non fumo  ma è molto carino.

Vogliamo regalare qualcosa di super Natalizio?

Ho fatto un'accurata selezione su BONPRIX


fonte di tutte le foto: BONPRIX




Vogliamo qualcosa che fa proprio casa?





Oppure possiamo dirottarci su della bella biancheria letto, che è sempre utile e pensare al NAtale e/o all'inverno:






Lo ammetto sarei felice dovessi ricevere un regalo di questi, ma devo dire che i  miei amici mi conoscono e mi hanno fatto dei regali carinissimi e mirati, ma ve ne parlerò in un prossimo post, che devo ancora terminare il giro di consegne/scambi!!!


Commenti

  1. I tuoi amici ti conoscono bene e ti hanno fatto dei bei regali per la nuova casa!
    Io sono del paerere che, come faccio di solito per i regali, o conosci abbastanza bene i gusti del destinatario e quindi puoi tentare con un oggetto d'arredo o vai con una pianta (magari una resistente tipo potos che non tutti hanno il pollice verde) e risolvi così!
    Io ad es. preferirei un'orchidea ad una decorazione natalizia che magari poi non si intona con il resto o che ne so e che comunque utilizzi pochi giorni all'anno...
    Però quella ghirlanda mi piace moltissimo!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ghirlanda è proprio bellina...ho pensato a idee regalo per la casa!!!

      Elimina

Posta un commento