C'è chi si è finalmente comprato casa,chi si appresta alla sua prima esperienza di convivenza e chi va a vivere da solo. Se da un lato la ricerca della casa perfetta è seriamente stressante - parlo per esperienza personale- dall'altro c'è una sensazione di nuovo. Allora perché non fare un pensierino mirato a questa nuova casa? Per la casa nel bosco, quando ho organizzato un pranzo ho ricevuto una bellissima orchidea e una bottiglia di vino (che abbiamo bevuto durante il pranzo)e nell'altra casa un bellissimo soprammobile a forma di gatto, che si può utilizzare anche posacenere, non fumo ma è molto carino.
Vogliamo regalare qualcosa di super Natalizio?
Ho fatto un'accurata selezione su BONPRIX
fonte di tutte le foto: BONPRIX |
Vogliamo qualcosa che fa proprio casa?
Oppure possiamo dirottarci su della bella biancheria letto, che è sempre utile e pensare al NAtale e/o all'inverno:
Lo ammetto sarei felice dovessi ricevere un regalo di questi, ma devo dire che i miei amici mi conoscono e mi hanno fatto dei regali carinissimi e mirati, ma ve ne parlerò in un prossimo post, che devo ancora terminare il giro di consegne/scambi!!!
I tuoi amici ti conoscono bene e ti hanno fatto dei bei regali per la nuova casa!
RispondiEliminaIo sono del paerere che, come faccio di solito per i regali, o conosci abbastanza bene i gusti del destinatario e quindi puoi tentare con un oggetto d'arredo o vai con una pianta (magari una resistente tipo potos che non tutti hanno il pollice verde) e risolvi così!
Io ad es. preferirei un'orchidea ad una decorazione natalizia che magari poi non si intona con il resto o che ne so e che comunque utilizzi pochi giorni all'anno...
Però quella ghirlanda mi piace moltissimo!^^
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
La ghirlanda è proprio bellina...ho pensato a idee regalo per la casa!!!
Elimina