FOOD: SOPPING SU AMERICAN UNCLE

Non so bene perché. ma spesso mi viene da chiamarlo  Uncle Sam prima di ricordarmi che il sito è American Uncle,con  l'ultimo ordine sono arrivata a 4 ordini nell'anno. Uno ogni tre mesi  ci può stare. Stavolta ho preso qualche prodotto in più. Non credo di essere l'unica che ha voglia di snack sfiziosi difficilmente reperibili nei nostri supermercati, m in questo sito c'è un  grande varietà. In realtà mi hanno parlato bene anche di un altro sito simile, che intendo provare ad anno nuovo, poi vi farò sapere.

Ho speso 47,21, inclusa spedizione, che se non erro sta a 3,99 quindi avrò speso poco più di 40 euro, spese escluse per i seguenti prodotti:

biscotti al caramello


biscotti rivestiti al the matcha


crackers  gusto panna acida e erba cipollina


piselli tostati all'aglio

cioccolatini ripieni alla crema gusto menta
biscotti al cioccolato ricoperti da crema alla banana

Oreo al cioccolato ripieni al burro d'arachidi

Pop corn al caramello salato

Biscotti ripieni al burro d'arachidi
biscotti ricoperti Mini Oreo ripieni


merendina Oreo  ripiena alla vaniglia


twix al caramello salato


Kitkat al caramello


KitKat burro d'arachidi


Mini  biscotti  con cioccolato e M&M's

cioccolatini con burro d'arachidi

Snickers cioccolato con burro d'rachidi

vasetto di crema Lotus alla cannella e al caramello con pezzi di biscotto

Dite che si è capito che mi piace moltissimo il caramello e il burro d'arachidi? Alcune cose sono per casa, ma molte da tenere in  ufficio nei miei attacchi di fame. Visto che a metà mattina e metà pomeriggio lo stomaco brontola , piuttosto che uscire ho un mio cassetto dove tengo crackers, snack salati e il frigorifero per gli yogurt e fino ad ora me la sono cavata molto bene.

Commenti