FASHION: GLI STIVALI GRIGI & CO.

Che non sappia camminare sui tacchi è certo, una volta per caso ho trovato un paio di cruissard con tacco alto e a spillo, mi è venuta voglia di provarli. Lo ho fatto e diciamo che solo alzarmi è stato un vero esercizio, ho rischiato di rompermi la gamba così.  Ma lo ammetto certi stivali con tacco sono veramente belli, ma  non fanno per me,  che infatti opto sempre per stivali/stivaletti senza tacco. 

Puntando su un modello grigio, ho visto i vari abbinamenti selezionati su Bantoa e ho fatto una selezione della selezione:


Di tutti i 46 abbinamenti ho  scelto quelli che indosserei anche nella vita di tutti i giorni, certo magari   cambiando qualcosina (vedi borse), ma potrebbero  essere capi e accessori facilmente reperibili nel mio armadio.






Non sono una che indossa spesso le gonne, anzi  credo di  poterle contare sulle dita di una mano, ma con maxi maglioni/mazi maglie,gonnecorte le vedo bene condei leggingso  calzenere coprenti




Qui mi piace l'abbinamento dei colori e l'unica cosa che cambierei è la grandezza della borsa, ma con un  paio di leggings/calze nere sotto ci andrei in giro da mattina a sera!!!




Abito elegante perfetto per un pranzo importante,  ma anche per essere un casual elegante in uffico, poi sarà che la combo grigio+ rosso, mi piace assai.
Li trovo stivali perfetti sia con i pantaloni che con le gonne. Voi cosa ne pensate?

Commenti

  1. i love heels, but prefer flat mostly. These boots are lovely.
    New post on My Blog | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
  2. I like heels but I'm not able to walk wit, so I prefer this...

    RispondiElimina
  3. Bè certo che se non sei abituata a portare i tacchi, partire con dei tacchi alti ed a spillo è stata proprio la scelta peggiore: sono i più difficili (e scomodi)!^^'
    Magari tenta prima con un tacco quadrato non altissimo e una volta che ti sei abituata passa a qualche cm di più, ma vai per gradi se no ti ammazzi ai primi passi!
    Comunque gli stivali che hai scelto sembrano comodi e carini, ed anche gli outfit non sono male, l'unica cosa che ti consiglio è di non comprare più pantaloni e jeans skinny per il momento, è vero che si vedono ancora molto in giro, ma sono praticamente passati di moda, e così anche l'abbinamento skinny infilati negli stivali; semmai vanno ancora con gli anfibi, ma quel tipo di estetica è ormai abbastanza out.
    Comunque per imparare a portare i tacchi gli stivali sono l'ideale perchè il piede ha più sostegno, quindi casomai ti capitasse un'occasione, approfittane!;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A 19 anni un pochino ci ho provato, ma i tacchi li trovo scomodi a prescindere, al massimo porto quelli larghi e solo se so di poter stare molto tempo seduta, ma in generale preferisco gli stivali bassi!!!

      Elimina

Posta un commento