BOOK.: LIBRI DI OTTOBRE/NOVEMBRE

Vuoi o non vuoi  ultimamente  sono più attenta sia alle spese (vedi bollette) che al non  sprecare, tipo  il pozzetto è stato svuotato prima di rimpinguarlo  con altri surgelati, così nella  prossima spesa, prendo un paio di cose p, ma in  realtà quello che rimpinguo più spesso è il cibo per  lo zoo peloso, ma  essendo numeroso e tute bocche di rosa, direi  che è normale, fortuna che il web mi viene  incontro con sconti ottimi sia  su Zooplus che su Purina :D

Comunque lo ho già scritto  negli  ultimi due mesi, nonostante mi fossi data  un budget da rispettare, lo ho matematicamente sforato, ma che soddisfazione avere libri che mi interessano:

Ho preso un thriller, dopo aver letto la recensione della mia amica Eleonora, visto che era in lista da un po' me lo sono regalato comprandolo in  libreria insieme all'agenda per il  2024












Poi ho preso un libro di cucina, un romanzo e infine dei libri sull'eco-minimalismo(e ho ricevuto un libro in omaggio dalla mia amica Eleonora). Le copertine sono tutte molto carine









Vi parlerò un po' più nel dettaglio dei vari libri, ma anche se ho sforato il budget sia di ottobre che di novembre, dei miei  libri cartacei sono molto soddisfatta

Commenti

  1. Vabbè dai ma ci sta sforare un pochino il budget ogni tanto per toglierti qualche soddisfazione!
    Anche perchè, secondo me, se ti privi di troppe cose puoi resistere fino ad un certo punto ma poi va a finire che al primo momento di debolezza fai "danni" ben peggiori di qualche libro!
    Carinissima l'agenda, io invece è nel reparto cartoleria che mi sto dando una bella calmata, è vero, sono tutte cosette carine che costano pure poco ma io ormai non usa praticamente più nulla di cartaceo, quindi non solo ci spendo sopra ma va anche a finire che mi riempio casa di cose sostanzialmente inutili...
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che cerco di fare acquisti mirati e all'occorrenza, ma con i libri sono un disastro 😅 non resisto 😂. Per lavoro uso molto il PC ma sono quella che vicino alla tastiera ha carta e penna. Uso molto carta e penna e mi piace avere l'agenda cartacea. Sul lavoro tecnologica ma non troppo 🤣 e nella vita privata vecchia scuola con pena/foglio/matita ecc
      Baci

      Elimina

Posta un commento