SHOPPING ONLINE: I MIEI ACQUISTI SU TEMU

Generalmente preferisco il negozio fisico, ma certi prodotti non sono reperibili nei supermercati (vedi i prodotti del sito American uncle), così ho voluto provare un  sito simile a Shein, ma con prezzi ancora più bassi. Visto che TEMU è nella lista dei negozi della app di cashback, ogni  volta ho utilizzato questa e ho approfittato degli sconti. Alcune cose mi sono arrivate, altre mi devono arrivare.

Ad esempio l'ultimo ordine lo ho fatto con prodotti che utilizzo, ma che sono ad ottimo rapporto qualità prezzo (anche perchè questo è il weekend black friday)

6 Pz Rimuovi Peli Di Animali Da Usare In Lavatrice, Palla Per Asciugatrice Riutilizzabile, Riduce Le Pieghe, Preserva La Lavatrice, Lasciar Asciugare All'aperto
6pcs Regalo Di Natale Cartoon Press Penna Neutra Penna Creativa Nera Penna Firma Cancelleria Regalo Per Studenti

Cat Food Bowl Protezione del collo Stand inclinato rialzato per gatti cuccioli (in realtà tutti i gatti dovrebbero utilizzare ciotole rialzate)

Cat Head Shaped Pet Placemat, Tappetino Per Alimentazione Felina In Silicone, Tappetino Antiscivolo Impermeabile Per Ciotola Per Alimenti Per Gatti, Sicuro E Facile Da Pulire

1pc Pettine Per Massaggi Per Animali Domestici, Spazzola Per La Rimozione Del Pelo E La Cura, Rimuove Delicatamente Il Sottopelo Per La Cura Di Cani E Gatti
Appendiabiti Con Gancio, Appendiabiti Multifunzionale Per Balcone, Modo Di Appendere Orizzontale E Verticale, Risparmio Di Spazio, ne ho presi 3. Sono comodissimi nell'armadio.

Asciugamano Compresso Caldo Maschera Per Il Viso Gestione Della Pelle Copri Maschera Per Il Viso Bellezza Vapore Caldo E Freddo Lavaggio Del Viso A Casa Asciugamano Per Il Ritorno A Scuola Stagione Dormitorio Asciugamano Per Il Viso Bagno Di Casa

Guanti Per La Pulizia Dell'auto, Pulizia Della Lana, Zampa D'orso, Asciugamano In Pile Di Corallo, Panno Per Il Lavaggio Dell'auto, Super Decontaminazione E Ceratura. Visto che settimana prossima arriva la macchina nuova, mi sono imposta di tenerla il più pulita possibile :P
Rossetto all'Aloe Vera che cambia colore, balsamo per labbra Rossetto di Natale idratante temperatura magica colore cambiamento macchia labbra lunga durata impermeabile cura del labbro nutriente paffuto colorato lucidalabbra.  In totale ho speso €14,95 sfruttando la app di cashback, gli sconti  e la spedizione gratuita.

Poi sto aspettando la consegna dell'ultimo ordine, che contiene una cuccia morbida p er gatto da interno e dei cucchiaini carini come idea regalo
Ne ho prese due confezioni e non  so se utilizzarle come parte di regalo di Natale o tenermene  una per me, mentre per la cuccia  sotto ho  scelto la M


Totale €10,51,ma avendo  ricevuto una  consegna in ritardo ho  avuto un  buono da 5euro,cheho  utilizzato e  quindi il totale finale è stato di €5,51.  Non male per le  mie finanze. Poi guardo e anche semi piacciono  moltissime cose  ho deciso di acquistare solo quando ho bisogno e  solo se ci sono super offerte!!!


Commenti

  1. Noooo ma le cuccette per i gatti sono troppo belle!!!
    Sai che io su Temu non ci sono nemmeno mai andata a vedere com'è? Ora però mi hai incuriosita e passo subito a dare un'occhiata, mi pare che ci siano un sacco di cose carine!
    Ma per tutta quella roba hai speso solo 5€??? questo è l'affarone del secolo!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I 5 euri li ho spesi per la cuccetta pelosa e i cucchiaini, il resto 14,95 che è comunque un ottimo affare, quindi vai e innamorati di tutto.
      Buon weekend 😘

      Elimina

Posta un commento