METTI UN SABATO SERA TRA AMICI

Solitamente ci vediamo a casa di Betta, ma stavolta siamo stati ospiti da Simonetta, che ha deciso di optare per una cena cinese. Nel gruppo sono l'unica che non mangia carne e quindi un menù che voleva fare per Natale (e noi lo avremmo provato e approvato/bocciato in anteprima) era a base di carne, così ha detto di prendere il cinese d'asporto.

Qualche giorno prima della cena mi manda un messaggio su WhatsApp:

Buongiorno kikka ...mi elenchi tutto quello che non mangi?...😊😊😊😊

io: Carne, ma facciamo prima visto che la cena di sabato è cinese, se vai all'orientale ti dico cosa prendo di solito

lei: 😂😂😂😂Ok ...allora ci aggiorniamo 😘😘😘

Due gusti  alimentari diversi, ma con rispetto da entrambe le parti. Ho dei mochi a casa che so essere perfetti per il menù, ovviamente venerdì pomeriggio le ho scritto "mi dici cosa posso portare?", lei mi ha risposto "coca cola che mi sono dimenticata". Ovviamente ho portato la coca cola insieme ai mochi e  dei cioccolatini per la padrona di casa. Ditemi ciò che volete, ma io di andare a mani vuote anche no.



Ed ecco delle foto della cena tra amici

C'è sempre spazio per il dolce: bocconcini alle mele sopra , rose di mela sotto 


Tiramisù monoporzione 

Paella vegetariana 



Ceci in umido 





Noi mangiavamo con queste immagini sul frigorifero 😅

Pizza sfoglia con pesto, focaccia ripiena con erbe e fagioli, crostata salata ricotta e spinaci e rustici con speck per i carnivori 

Cioccolatini per la padrona di casa

Commenti

  1. Guarda una bella paella (vegetariana o meno)con un buon dolce, per me non si batte!^^
    Devo ammettere che la cucina orientale non mi fa impazzire, certo il sushi mi piace ma non è che ci stravedo, preferisco di gran lunga sapori più "tradizionali", come quelle belle torte rustiche.
    Un' ottima cenetta in compagnia (rispettosa di tutti) è il modo migliore di passare il week end!

    PS: Mannaggia a te, però! Per colpa del tuo post precedente ho fatto un megaordine da Temu: cavoli quante cose supercarine che ci stanno!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si capisce dalle foto menù non asiatico, abbiamo mangiato benissimo e riso tanto...per Temu ci vado quando necessito ... però c'è di tutto, poi esigo foro dell'ordine....
      Baci!

      Elimina

Posta un commento