IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE

 C'è  un vivaio in città, una volta erano due, ma uno ha chiuso i battenti da tempo. Così l'altro ogni anno offre il Villaggio di Babbo Natale. Non si è mai troppo grandi per certe cose e poi per me questo è il mese in cui cerco di terminare anche lo shopping natalizio, quindi oltre a visitare e fare foto, cerco anche suggerimenti per regali.

Certo il villaggio ogni anno inizia  prima, tipo quest'anno il 21  ottobre, mentre fino a qualche anno fa vedevi le prime bancarelle in centro dopo l'8 dicembre. Quando sono stata i America  ho notato che in molti negozi ci sono angoli annuali dedicati alle varie feste (angolo Halloween, angolo Natale etc etc.), ma visto che sabato mattina volevo iniziare a farmi delle idee (quest'anno sono decisamente in ritardo sulla mia tabella) sono andata e queste sono le foto elle decorazioni neivari angoli del negozio. vi dico che quello oro e nero forse è il mio angolo preferito, ma tutti gli anni creano un villaggio molto carino.











































































Lo trovo sempre molto carino. E a  voi piacciono i mercatini natalizi?

Commenti

  1. No ma io voglio quelle decorazioni a forma di Pan di Stelle!!! Troppo belle! *_*
    Comunque io adoro il periodo di Natale, le bancarelle e tutto il resto ma iniziarlo così presto mi pare un tantinello esagerato: la settimana scorsa sono stata da Leroy Merlin e c'era già la sezione dedicata al Natale (tipo due giorni dopo Halloween), ed io stavo in t-shirt!!! No, decisamente così non mi prende per niente, infatti non ho comprato nulla, proprio non ero nel mood giusto.
    Secondo me dovrebbero puntare di più su Halloween e iniziare con il Natale al massimo da metà Novembre.... che poi mezzo mischiato purre con Halloween è ancora più fastidiosa come cosa, mah!
    Comunque il villaggio di babbo Natale è effettivamente molto carino, hai fatto bene a passarci!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le decorazioni sono veramente belle, la mia stanza preferita è quella nero/oro, però o fai come in America che ci sono angoli per ogni festa tutto l'anno o si può iniziare a novembre. Invece ogni anno iniziano prima. quest'anno anche prima di halloween

      Elimina

Posta un commento