IL MIO REGALO (ANTICIPATO) PER I MIEI 40 ANNI

Ad aprile 2024 saranno 40 tondi tondi e io con un po' di anticipo e dopo anni di guida di auto di seconda/terza/quarta mano, mi sono comprata la mia prima auto...una bella panda nero cinema,  ritirata il 21 novembre dal concessionario. Ho chiesto i l rimborso della parte  rimanente  d  quella della Lancia, visto che era coperta fino a giugno2024, ma avendola rottamata, non mi andava di perdere soldi  così almeno una  parte l'ho recuperata.

Quindi dopo aver preso la mia agenda delle spese e programmato il prossimo mese ho capito che i miei  soldi finiscono in :  gatti, libri, auto (l'unica cosa che  devo fare ora è pagare  il bollo auto, lo faccio appena  mi arriva il rimborso), quindi se prima febbraio era un mese costoso, date le scadenze  aggiornate è diventato Novembre insieme a luglio, ma qui fortunatamente c'è la quattordicesima.

Ed ecco  la mia macchinina nuova  in tutto il suo splendore

ho il vago sospetto che data la pioggia a fine settimana sarà sporchina!!!

onestamente la radio non  mi ricordavo di averla chiesta, ma credo di   aver  scelto il modello base, si vede che il modello base lo ha



Ho fatto un finanziamento, quindi   non posso più dire di non avere debiti, ma il mio obiettivo è fare la formichina così ad un certo punto  faccio la  richiesta di maxi rata finale anticipata, anche se 232 euro al mese, sul mio stipendio sono gestibili. E' qualche giorno che guido la macchina e devo abituarmi un po', ma prevedo che già la prossima settimana sarò più sciolta!!

Direi che vale come regalo di Natale e compleanno insieme. Siete d'accordo?

Commenti

  1. Ma che bello!!!!! Comgratulazioni!!! :D
    Sono super felice per te: questo è un gran bel traguardo, e devi andarne fiera dato che l'hai raggiunto tutto da sola! Bravissima!
    Questo sì che è un super regalo, altrochè!
    Ancora tanti, tantissimi complimenti, goditela!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo anni a guidare auto di seconda/terza/quarta mano e con l'ultima ogni tre per due dal meccanico, ho capito che era giunto il momento di avere una macchina tutta mia e l'assicurazione non mi è costata tanto. Sono molto soddisfatta, ma lo stato ancora di più per il finanziamento!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento