FASHIONEDI': WOMAN IN RED

Se guardi nel mio armadio, c'è una grande gradazione di blu, grigi, nero e qua è la fanno capo magliette colorate, ultimamente ho comprato anche una bella blusa a "portafoglio" rosso e mi è venuto subito in mente una selezione Bantoa di qualche tempo fa, di cui forse avrei salvato solo un abito rosso. Diciamo che le gonne le indosso molto raramente, non  mi trovo a mio agio, ma questo modello invece lo indosserei, certo con stivali bassi e calze super coprenti, ma lo ammetto è un  vestito che mi piace, proverei e indosserei in più di un'occasione. Così sono andata nel sito e ho visto gli abbinamenti proposti  e, devo dire che li indosserei tutti (cerco omettendo i tacchi alti e fini, ma solo perchè  non sono proprio capace ad utilizzarli)



E' un  modello che sta bene a tutti i tipi di fisico, è morbido e non accentua i difetti, anzi secondo me questo tipo di abito valorizza tutte le fisicità e trovo che a seconda degli abbinamenti proposti sia adatto da mattina a sera.
Sui tacchi alti non ci so stare, così fini mi rompo la caviglia solo indossandoli, ma il resto,grandezza della borsa a parte, mi piace.
Quando ho visto questo abbinamento ho pensato ad una serata a a teatro in pieno inverno,  non so stare sui tacchi e sono   troppo fini ma nel complesso non mi dispiace, poi il cappotto lo trovo adatto anche sopra un jeans


PErsonalmente non indosso orologi, a dire il vero indosso poco anche i bracciali, ma qui ho pensato ad una cena subito dopo il lavoro

cambierei le scarpe, non mi piace ne il tacco ne il modello, anche se delle ballerine a punta le troverei carine.
questo tacco o mezzo tacco è perfetto per me, qui è da cambiare solo la borsa, ma solo perchè vado in giro con borse enormi



E' un tacco più alto del precedente, ma la  scarpa mi piace moltissimo a differenza di quelle con le punte e poi questo lo definisco casual/elegante, ma è una mia personale visione,  perchè credo che se chiedessi a qualcuno che di moda   se ne intende seriamente che le miei idee sono sbagliate, ma infatti sono le mie e personali che possono essere condivise oppure no

Mi piace proprio tutto



Cambiamo scarpe, ma per il resto mi piace













Grigio e rosso li trovo un'accoppiata vincente, bella da mattina a sera, con questi accessori poi l'abito diventa casual e perfetto per l'ufficio già alle 8 di mattina e perfetto per un aperitivo subito dopo l'ufficio.
Lo metto tra i capi da regalarmi nell'anno, che per ora non ho ricevuto inviti a cerimonie di nessun tipo, ma non si sa mai, quindi meglio essere preparati.

Commenti