FASHIONEDI': IDEE DI LOOK PER UN PRANZO CON LE AMICHE

 Lo ammetto quando ho visto questa selezione del sito Bantoa, ho pensato che l'algoritmo si fosse fuso, poi però ho riguardato e ho pensato che sono tutti look che prenderei in considerazione per un pranzo con le amiche prima/dopo il cinema. Avete presente i vari pranzi di Carrie & co? Ecco solitamente le vedi intorno ad un tavolo con la forchetta in mano ma mangiano quasi mai, noi quando andiamo a pranzo mangiamo, se siamo all'All you can eat con il cavolo che paghiamo la penale ;P

Vi dirò che la maggior parte delle borse sono troppo piccole, ma le indosserei. Cioè io uso nella vita di tutti giorni le borse grandi, del tipo "Mary Poppins scansati proprio", però ogni tanto mi piace avere una borsa piccola, ma non troppo.

Così vi giro le varie selezioni che ho promosso con riserva:

Qui avrei da ridire sulla palette di ombretti in quanto una  volta una mia amica aveva provato a truccarmi con un ombretto blu, ma ammetto che sembravo una....oddio come lo dico  senza essere offensiva? Diciamo che il blu con i miei occhi verdi non sta benissimo, un marrone, un oro, un lilla, altrimenti potrebbero mandare una mia foto alla buoncostume....però il resto lo prenderei in seria considerazione.

qui non cambierei proprio nulla

Questa era una delle selezioni più eleganti e ho pensato ad un pranzo prima/dopo teatro/mostra d'arte, ma sono capi che indosserei...persino il tacco, ma solo perchè è largo

un pranzo last minute subito dopo il lavoro, questo sarebbe il giusto compromesso per arrivare in tempo e godersi una bella serata. Anche la borsa non è male!!!

Cinema mattutino, necessita di look semplice ma comodo e stiloso
Io ho un problema con la pelliccia, vera non la indosso manco morta, finta neanche,  in realtà vera o finta che sia la pelliccia non mi piace proprio. Ma anche questo look è elegante

Voi li indosseresti capi simili?

Commenti