FASHIONEDI' CON BANTOA

 Vi dirò, quando ho  visto la selezione ho pensato che qualche accessorio a parte -vedi i tacchi alti e borse troppo piccole per i miei gusti- avrei indossato tutte le selezioni di Bantoa, vuoi vedere che l'algoritmo sta realmente capendo i miei gusti?

con questi tacchi non  ci  saprei proprio  camminare, ma , l'abbinamento mi piace, certo la borsa è bella  ma  per me troppo piccola...


e' vero che il freddo nonè arrivato, ma questo cappotto mi piace tantissimo, così anche borsa e stivali

non sono  molto per il pantalone bianco, ma non perchè non mi  piace il  bianco, non sono solita utilizzarlo, ma l'abbinamento è molto carino

aperitivo/cena subito dopo il lavoro, spesso mi capita di dover arrivare  in città per  le cene con gli amici e  vado diretta dall'ufficio, senza passare da casa e questo abbinamento è perfetto per momenti del genere, poi vi dirò che il  vestito mi  piace tantissimo, così come il colore della borsa, la grandezza  meno, ma è un problema mio che utilizzo solo borse  enormi che Mary Poppins  scansate  proprio!!!

confesso che questi ultimi due  sono quelli che mi hanno  convinto subito come abbinamenti,  questo perchè lo indosserei così e questo sotto pure!!!
forse cambierei solo la borsa, male bluse sono perfette, ricordano la camicia ma non hanno bottoni -o almeno  così mi sembra- e io fino ad ora non ho trovato una camicia con bottoni che restano allacciati e non ho un seno enorme il jeans  vince a mani basse, le scarpe sono comode e poi il blazer lo adoro, anzi devo iniziare ad indossare l'ultimo acquisto su Vinted,  perfetto per la mezza  stagione....-
Speriamo l'algoritmo continui così, 

Commenti

  1. Hai proprio ragione, effettivamente, se li confrontiamo con quelli di qualche mese fa, questi look sono molto più attuali e di tendenza.
    Certo questi hanno ancora grossi problemi con gli accessori (soprattutto le scarpe, sembrano tutte abbastanza scarsette) e qualche capo un pò datato ce lo mettono sempre in mezzo (tipo la giacchetta della terza foto), ma non ci possiamo lamentare, dai!^^
    Il mio preferito comunque è l'ultimo, gli cambierei modello di trench e borsa e metterei le sneackers invece dgli anfibi, ma come linea generale è un tipo di look che indosso spesso anche io!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che quando ho visto la selezione ho pensato "dai sono carini e metti il, sono contenta". Si avvicina molto al mio armadio, tacchi esclusi😅😜🤣

      Elimina

Posta un commento