BOOK REVIEW: KISS ME BACK TO LIFE

Sto sfruttando Amazon Prime reading per tentare di non spendere tanto in libri cartacei, anche se ho già sforato il budget di Novembre. Cos' vedo le vari e offerte e vedo questa copertina,  che trovo bellissima, mi sono detta "dai sarà una lettura leggera" e invece mi incavolo abbastanza presto, perché i personaggi mi stanno antipatici , vogliono tutti avere ragione a prescindere, questa è una cosa che mi da fastidio nella vita reale, figuriamoci nei libri, ma, mi sono detta "vabbè proviamo un capitolo alla volta" e niente dopo  un po' mi sono impantanata. Ho lasciato il libro in  pausa e quando lo ho ripreso ho capito che era inutile. Mi sono arenata dopo pochi capitoli e quindi non lo ho terminato.

EVA
Ho perso il conto delle volte in cui ho scritto sul mio blog che ne ho abbastanza degli uomini. Sono diventata famosa grazie a uno di loro ed è successo nel peggiore dei modi. Da allora indosso scarpe in vernice rossa e uno scudo di ferro, e non ho paura di affrontare un grattacielo di uffici lussuosi pieno di individui arroganti.
Non ne tocco uno da sei anni, nemmeno una stretta di mano, ma il mio equilibrio è stabile e sono unicamente concentrata sui miei progetti benefici.
Sì, perché dietro quello scudo un cuore mi è rimasto, solo che è off-limits.
Lo è soprattutto per uno come Hero Hastings, che gira per questi uffici come se potesse rimodellare l’universo con uno schiocco di dita, con le chiavi di una Porsche in tasca e quelle mani sporche di pittura. E se i miei sogni notturni sono perseguitati dai suoi occhi fastidiosamente seducenti, ho mille motivi in più per concentrarmi solo sul lavoro e realizzare il mio sogno di aiutare chi ha vissuto i miei stessi incubi.
Dare fondo a liti epiche con Mr. Quadri Sconci è un effetto collaterale che posso gestire. Devo solo ricordare a me stessa di che pasta sono fatti i diavoli come lui e non abbassare mai la guardia. Non una sola volta.
Nemmeno quando Hero solleva lo sguardo nello specchio dell’ascensore, accartoccia il mio scudo con quel sorriso sfrontato e mina fino all’ultima delle mie certezze.

HERO
Tutte tranne lei.


Ti è piaciuto il libro? Personalmente NO, non sono riuscita ad andare avanti, ma è mio gusto personale, posso dire che del libro mi è piaciuta moltissimo la copertina. Credo che sia il  punto di forza!

Lo consiglieresti? Probabilmente no, ma dicendo "a me non  è piaciuto", io non sono mica in possesso di tutte le risposte giuste. Magari io  non sono riuscita  a terminarlo, c'è chi lo ha div orato in poco  tempo amandolo. I gusti sono vari.

Lo terrai? Fortunatamente era un prestito, quindi anche se non  mi è piaciuto, non ho speso un centesimo e lo ho riconsegnato.

Voto libro: dunque dovrei dare  un voto bassissimo, ma non mi piaceva neanche  prendere il 3 a matematica,  quindi facciamo 5 solo per la copertina. Poi dalle recensioni entusiaste,  sicuramente altri hanno avuto meno problemi di me, ma è questione di gusti. E credo di essere stata buona

Commenti

  1. Purtroppo queste cose capitano, e tutto sommato ti è andata bene che non ci hai speso nulla dai!
    In effetti la copertina è carinissima (ma tu ormai sei un'esperta nel trovare i libri con le copertine piu belle) ed anche io mi sarei aspettata una lettura leggera e magari anche un pò divertente, quindi capisco il tuo disappunto nel trovarti di fronte ad una storia noiosa e personaggi peesanti.
    Che poi se non ti piaccioni i personaggi per me hai proprio chiuso, non c'è nessuna speranza che, pur andando avanti, la storia ti possa piacere...
    Hai fatto bene a fare come hai fatto, dai: gli hai dato una chance e non è andata ma alla fine non ci hai speso nulla quindi chisseneimporta!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dici che trovare libri con belle copertine lo posso fare diventare un lavoro? 🤣Sai com'è con le rate della macchina entrate extra fanno sempre comodo 😅😜. Quando i protagonisti li trovo pesanti non riesco a proseguire, ultimamente prime Reading lo sto sfruttando anche per trovare libri interessanti.....

      Elimina

Posta un commento