MISSIONE RISPARMIO: SPESA EXTRA

Tecnicamente credo di essere a posto per almeno una settimana, sia con i prodotti per la colazione, sia con gli snack in ufficio. La domenica mi regalo la colazione al bar e ho provato un nuovo bar a Narni scalo, la pasticceria buonissima , sul caffè non sono certa della scelta della miscela, ma avendo aperto da poco penso che la macchina si stia aggiustando, quindi promuovo a pieni voti la pasticceria, mi riservo il giudizio più in là sul caffè!!!




Poi mi sono accorta di essermi dimenticata l'acqua e visto che la mia amica Betta lavorava la sono andata a trovare e oltre all'acqua (due casse )ho preso:

  • Coni gelato gusto caffè, sappiate che creano dipendenza per quanto sono buoni
  • Focaccia genovese, provata perché mi ispirava e per quanto mi è  piaciuto  la riprenderò presto
  • Bastoncini vegetariani agli spinaci
  • Castagne morbide 1 confezione per mia madre
  • Taralli gusto pizza 1 confezione
  • Una scatola di umido per cane
  • Bocconcini per gatti 1 confezione da 4 buste già terminata, ma ora le bocche di rosa che fanno miao preferiscono il formato mousse ai bocconcini
  • Sabbiera per gatti (2)
Ho speso €20,89 e poi ho deciso di scaricare anche questa app, che sfrutterò anche se meno di quella del Lidl, ma come diceva un amico di famiglia "tutto fa brodo" e quando devi far quadrare i conti anche pochi centesimi alla volta, sommati tutti insieme, sono di aiuto...



Stamattina mentre  uscivo da casa e davo i croccantini e le scatolette ai gatti che stazionano vicino  la macchina, ho visto che dovevo fare rifornimento, così visto che ero in largo anticipo sul lavoro mi sono fermata  al Conad vicino l'ufficio e ho preso croccantini e scatolette. Ho speso €28,19 di cui solo 2,38 sono per me (mi sono regalata una confezione di grisbì alla gianduia vegan)

Commenti

  1. Interesting post! Thanks for sharing.
    I invite you to visit my last post. Have a good week!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente, secondo me, hai speso pochissimo per tutta quella roba!
    Comunque che bello che finalmente sono uscite le castagne, anche io le ho magiare per la prima volta proprio questo week end!^^
    E quanto mi fa gola quel dolcetto, è bellissimo e scommetto che era pure buonissimo!!!!
    XO
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I discount fanno quadrare i conti. Il dolce è buonissimissimo!!!

      Elimina
  3. I crisbi alla gianduia... Li prenderò sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono buonissimi, li volevo provare da tempo ma al negozio erano sempre terminati, così sono entrata per le scatolette gatti e vicino alla cassa li ho visti. Mica potevo lasciarli lì!!!

      Elimina

Posta un commento