FASHIONEDI': PASSIONE BLAZER

 Se devo scegliere un capo  che mi fa sentire in ordine da mattina a sera, molti si aspetterebbero che rispondessi il jeans. Oddio  un pochino è vero in quanto indosso quasi  sempre i jeans,  ma il  capo che mi fa sentire sempre in  ordine è il blazer e non ne ho tantissimi nel mio armadio, ne ho comprato uno ultimamente su Vinted  e sono rimasta molto soddisfatta, così siccome ultimamente le selezioni Bantoa mi hanno presentato sia look che ho fatto finta di non vedere, sia look interessanti, ho fatto una ricerca per abbinamenti perfetti peril lavoro, ma anche per un evento.... 

Fattore comune di tutti i look scelti il blazer


promosso in  pieno




ho una giacca simile nel mio armadio ma è rosso e nero, ma sempre di moda


blazer+jeans accoppiata vincente




questo è il mio colore preferito






Ammetto che molte borse e scarpe con il tacco le cambierei, mentre le scarpe basse forse le indosserei tutte. Non so perchè ma il blazer mi ha da sempre dato la  sensazione che dà un'aria decisamente professionale ed elegante anche al jeans. Ovviamente le selezioni sono state prese da abbinamenti scelti da altri ma ho fatto una selezione delle selezioni del sito, scegliendo quelle che rappresentano me maggiormente, ma è gusto personale!!!

Commenti

  1. Die Farben sind wirklich wunderschön. LG Romy

    RispondiElimina
  2. Oh yes a good classic blazer ( or two or three or four) is a must have for any serious fashionista. And LOVE all these looks here!!

    Allie of
    www.allienyc.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh yes I think tò have 3 or 4 blazer perfect for all season and from day till late night

      Elimina

Posta un commento