RELAX DOMENICALE A STIFONE

Le foto con il timone le avevo già viste, ma non sono mai andata fisicamente. Avevo guardato il posto durante le mie passeggiate nel sentiero delle Gole del Nera. 

Poi ho scoperto che da residente nel comune di Narni l'ingresso è gratuito ho prenotato il posto e sono andata.

Sono pronta per fare compagnia a miss Marple 🤣😂🤣


Nel tragitto un sandalo ha deciso di rompersi e il foulard del cappello è stato utilizzato per stringere il piede. Aver visto molti episodi di Mac Giver ha aiutato 😁 adesso devo comprarne un altro paio (non potendoli aggiustare)

Luogo carino, non grandissimo, infatti possono esserci massimo 80 persone alla volta. Acqua cristallina e fredda, infatti la temperatura va dai 9° ai 15°. Quindi ancora poco tempo per fare gli ultimi  bagni di stagione.








































Sono stata un'oretta a mollo e mi sono rilassata. Quest'anno mi sto concentrando sul conoscere meglio tutti i luoghi vicini.

Commenti