LETTURE ESTIVE

Durante le ferie pensavo di leggere di più, però mi ritengo abbastanza soddisfatta delle letture scelte, ma ho ancora una lista di libri da comprare e leggere molto lunga, chi è lettore sa che questo tipo di liste tende a non finire praticamente mai. 

Ho letto le mie riviste settimanali e mensili preferite, sto valutando l'abbonamento per un paio in più,  ho riorganizzato il reparto libreria scegliendo cosa tenere e cosa provare a vendere, ho fatto molte passeggiate nel bosco (ho finalmente scoperto dove portano dei sentieri del bosco vicino casa e ora ne sto studiando altri), mi sono rilassata, ho preso un po' di sole e ho fatto bagni nell'acqua fredda delle Gole del Nera

Però guardando gli ultimi libri scelti devo dire che certe copertine sono  veramente belle, sì direi di avere buon gusto nello scegliere copertine carine, se sapete se può essere una professione mi candido :P, scherzi a parte ecco libri che ho letto durante l'estate (non solo nelle ferie) che ho trovato interessanti e che vi consiglio:

Questo lo ho scelto per la copertina, poi è un romanzo molto carino, ma la copertina di più:D

Come resistere ad una copertina con un musetto peloso?

Libro della mia amica Eleonora, copertina splendida, testo altrettanto e una volta arrivati alla fine di questo volume vorrete sapere il resto :D

Aveo letto una  recensione e l'occhio mi era casduto sulla copertina, fantastica
Ammetto di aver preso questo perchè insieme al primo erano in offerta  2 libri a 9,90, ma seppur i libri d elle Premoli mi piacciono, diciamo che non sento mai il bisogno di  una seconda rilettura, quindi   generalmente li metto in vendita su Ebay




a livello ricette:

Le ricette fantastiche,  ma  vi assicuro che vi innamorerete nell'introduzione
Foto bellissime che ti invitanoa viaggiare, ricette belle e gustose


Consigli su come sfruttare bene spesa e dispensa

a livello "eco", diciamo che studio q.b, una frase ricorrente per i miei era "ha le capacità ma non si applica abbastanza", però mi piace tenermi informata e prendere  spunti su come non  inquinare più del  necessario. Quindi studio e mi applico quando mi interessa una cosa,  su altre come  la scienza e la fisica quantistica resto consapevolmente   ignorante :P


Ci avete mai pensato ad un mondo senza cioccolato? Il cioccolato non giudica e non fa domande,   lui capisce, ma molti  nostri comportamenti lo stanno   mettendo  a  rischio!

E voi che libri avete  letto o riletto durante le vacanze?

Commenti