FASHIONEDI': PASSIONE BORSE

 Se mi chiedi quale è il mio tallone d'Achille, ti rispondo i libri, per me è più facile resistere ai vestiti rispetto ai libri.

Ma c'è un capo della moda in cui faccio fatica, il mondo delle borse, ma cerco di non averne mai tantissime.

La mia scelta cade su borse grandi, così grandi che si potrebbe dire "Mary Poppins scansate", ne ho di diversi colori ma tutte si combinano con il mio armadio.



Ammetto che al momento la più costosa è quella che mi ha regalato mia madre, la borsa blu fatta all'uncinetto dalla cugina di papà...


E a voi come piacciono le borse?

Commenti

  1. The last picture - the blue crochet bag your mother gave you is really beautiful.
    The crochet is very neat and has tassels.
    It is a gift that took time and effort to create.
    I like it💗~
    large designer tote bags

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love all my bags, yhat Is bene a livello GIFT that I use for free time

      Elimina

Posta un commento