SHOPPING PER LO SPIRITO

Tecnicamente sono ancora in ferie, ma visto che anche quest'anno le vacanze si fanno l'anno prossimo, ne ho approfittato per organizzarmi per dei momenti con le amiche, tempo per riordinare la stanza, l'armadio e i cassetti della biancheria, ho fatto shopping online per i pelosi e su Amazon per me, sfruttando il bar vicino casa come punto consegna (so che ci guadagnano anche un po' e visto che sono giovani e bravi, li aiuto nel mio piccolo)....

Stamattina sono stata in un negozio di vestiti in città, dopo aver riorganizzato l'armadio e riempito una busta da dare in parrocchia e ho preso:


2 mutande igieniche per le mestruazioni, le trovo molto comode e se mi si sposta l'assorbente sto tranquilla

Un paio di pantaloni blu scuro, sono da pantaloni...ho anche delle gonne e dei vestiti ma per occasioni particolari, credo che si possano contare sulle dita di una mano ✋ 

Un maglioncino verde con dei bottoni gioielli applicati per l'autunno







Un cappellino di paglia per le mie passeggiate sotto il sole, perfetto anche per quando devo prendere il sole

Visto che c'era mia mamma, lei ha preso una tunica nera con scollo a v decorazione gioiello, dei fantasmini e un cuscino

Il tutto per 53,02. Altra domenica in giro per commissioni, ne ho approfittato per prendere una maglietta fiorata accollata con maniche lunghe fiorata su fondo nero per la stagione fredda, poi un blusa a saldo con maniche corte e una canottiera con scollo particolare larga e comoda colore écru e mi sono ricordata all'ultimo delle pile per la torcia acquistata su Amazon, più un paio di pantaloncini grigio scuro per le mie passeggiate nel bosco ☺️ totale di oggi €40,56

Poi complice il fatto di aver quasi terminato le scatolette, dopo gli sguardi giudicanti dei miei gatti sono andata sul sito Zooplus e ho acquistato scatolette e snack per gatti e uno di prova per Ariel, per 43 euro circa. L'ordine è stato diviso in tre scatole, due mi sono state consegnate e l'ultima arriva il 21 agosto, speriamo che il corriere trovi la strada o mi chiami, più tra poco torno in ufficio e le consegne torneranno in ufficio ed è decisamente più facile trovarlo rispetto alla casetta nel bosco.

Visto che c'ero mi sono regalata un ordine su Shein con consegna gratuita per 9,20


Sempre su Shein e sempre approfittando della consegna gratuita dai 9 euro mi sono presa tre contenitori di contenitori per la scrivania, ho in progetto di riorganizzarla in maniera decisamente più funzionale e meno caotica.

Poi su Amazon una torcia da testa, un libro di cucina mediterranea vegetariana e vegana e mia madre mi ha chiesto una torcia. Totale ordine Amazon 27,38 che mi sono fatta consegnare al bar vicino casa.



Lo ho scritto ad inizio post, tecnicamente sarei in ferie e dovrei rientrare lunedì, ma visto che mio fratello ha ripreso a fare qualche guida la mattina, diciamo che il mio rientro in ufficio è com l'inserimento all'asilo, un po' per volta. Però le ferie mi sono servite a rispondere alle domande assurde dei clienti, ma visto che non vorrei macchiarmi la fedina penale e limitarmi ai soli omicidi mentali, ieri sono andata su Vinted e mi sono regalata un blazer. Comprese le spese di spedizione ho speso 8,74


Si può definire shopping low cost o fast fashion, ma con uno stipendio normale e prezzi assurdi per abiti in materiale riciclato, diciamo che scelgo il compromesso 😁


Commenti