FASHIONEDI': COME ABBINARE L'ABITO VERDE BONPRIX

 Mi dicono sempre che il verde mi sta molto bene, poichè dicono faccia risaltare i miei occhi (che sono di un verde oliva scuro), allora  quando ho visto questo abito della Bonprix, mi  sono ricordata di averlo visto anche in diverse selezioni di look selezionati di Bantoa e allora sono andata nel sito per  vedere quali accostamenti mi presenta il sito, ben 40, che vi giro e da cui prenderò spunto visto che quell'abito intendo comprarlo

Ecco tutti gli abbinamenti trovati nel sito








































Carinissimi tutti, ma solo io noto che sono  quasi uguali gli accostamenti? i tacchi alti e fini anche no grazie, l'abito è bello e secondo me oltre che nella stagione calda come mostrato da blazer e giacche può essere sfruttato anche nelle mezze stagioni. I miei abbinamenti preferiti cono con gli stivali bassi e  blazer. 

Commenti