FASHIONEDI: ABBINAMENTI PASSE PARTOUT CON BANTOA

Se in prossimità delle feste l'algoritmo di Bantoa si fa decisamente di qualcosa, direi che durante l'estate va a fasi alterne con selezioni tutte carine ad altre che faccio finta di non vedere. Poi c'è questa, che mi da l'idea di essere carina anche se leggermente fuori dal mio stile, ma il bello è anche prendere spunto  no? Così l'ho guardata più volte ed ho pensato che ogni abbinamento fosse perfetto da portare in vacanza per occasioni eleganti, non so se a voi è mai capitato di andare in vacanza e ricevere un invito inaspettato con dress code che con la vostra valigia non c'entrava assolutamente nulla. Ecco perchè ormai mi preparo pochi cambi ma ci metto sempre un  capo jolly :P

Ecco le selezioni Bantoa


L'abito nero  ha sempre il suo  perchè. cambierei le scarpe che  non  mi piacciono con un bel sandalo piatto o al massimo una zeppa ma questo sandalo non mi piace proprio.

Momento confessione: anhce se ii maschi dicono che  le ballerine sono anti sesso, a me piacciono. L'unico problema è che non ho ancora trovato un modello che non mi faccia venire le bolle d'acqua sui talloni, il resto mi piace,  il verde lo sto indossando spesso  ora
A me queste scarpe  non piacciono, se proprio devo indossare  dei tacchi allora mi prendo quelle argento indossate al matrimoniodi un'amica
Tutto sommato in questo non cambierei nulla o al massimo la borsa leggermente più grande ma promosso a pieni voti
Non indosso orologi ma trovo l'insieme molto carino, ho qualche dubbio sul sandalo
Questo vestito lo sto puntando su Bonprix,  ma sto capendo  bene come  inserirlo e mescolarlo con i capi già in mio possesso, ma questo abbinamento mi piace moltissimo
e v
oi avete un capo passe-partout da mettere in valigia?

Commenti