BOOKS SUGGESTIONS: LE MIE LETTURE ESTIVE

Che io abbia un debole per i libri  cosa nota e risaputa, tra un po' inizierò le mie ferie dal blog, ovvero continuerò a leggere e commentare ma mi prenderò una pausa dalla scrittura, magari mi preparo in anticipo qualche post, ma se non ne vedrete di nuovi per un po' è perchè sto ricaricando le energie e la vena creativa. 

Non so se avete notato che nella maggior parte delle riviste del periodo, ci sono suggerimenti di lettura. C'è chi legge sotto l'ombrellone,  chi fa le parole crociate, chi entrambi e chi sono io per non dare un personale consiglio di letture? Anzi queste sono le letture in programma per questa estate, anche se sono abbastanza certa che rimpinguerò la colonnina :P




L'ultima volta che sono entrata in libreria, giuro che ero entrata con due titoli in testa, che ho trovato e preso e poi non ho resistito ad offerte prendi due paghi uno, poi ho chiesto il titolo di un altro che però ho preso in un'altra libreria e poi c'è il libro della mia amica Eleonora(ho sfruttato Nuvola e Neve sul letto e la copertina si abbina con entrambe:P)





Poi c'è questo che mi attira proprio, cioè c'è un gatto incavolato in copertina splendido, come resistere?

Magari prevedo un giro in negozio e se proprio non lo trovo vado sul mio adorato Ibs o Amazon!!!

Commenti

  1. Insomma stai avviando le tue due splendide micette ad una carriera di modelle, eh?^^
    Bè direi che se la meritano tutta, belle come sono!
    Io a dire il vero al mare non leggo praticamente mai; mi porto sempre dietro il kindle ma alla fine non ho mai così tanti tempi morti da dedicargli...già di più in barca, durante gli spostamenti avere qualcosa da leggere (se non sofffri il mal di mare) è utile!
    Troppo carina la copertina dell'ultimo libro!!!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che io nono riesco a trovare un gatto brutto, cioè pure gli sphinx senza pelo mi piacciono. Ero lì a riordinare, oro sul letto e mi sono detta "vista la mole di scatolette che vi compro vi sfrutto come modelle" :P. Direi che stanno bene con il libro della mia amica Eleonora. L'ultimo è ancora nella lista dei libri da prendere, ma mi sono detta "prima prova a leggere tutti questi che hai comprato", dopo passi a questo :D
      Baci

      Elimina

Posta un commento