REGALI PER LO SPIRITO

Come sapete, da un po' ho scelto di farmi dei piccoli regalini per lo spirito in quanto nonostante il lavoro al e con il pubblico sia complicato, nonostante tutto riesco ancora a mantenere la fedina penale pulita e quindi mi premio con dei piccoli pensieri,

L'ultima settimana è stata pesante sotto tanti punti di vista e oltre a concedermi qualche cappuccino al bar, ho scelto di acquistare nuovamente su Vinted, ho selezionato borse, colore blu, stato: nuovo senza cartellino e fascia di prezzo (fino a 15 euro).

I risultati sono stati molti e quando ho trovato questa borsa, ho dato un'occhiata al profilo dell'utente. Se avessi comprato un set di più oggetti avrei avuto uno sconticino e ho trovato un bel paio di orecchini pendenti rossi. Ho fatto l'offerta per il set borsa + orecchini, appena è stata accettata ho pagato €11,58 compresa spedizione.




Ho trovato insieme all'ordine anche due piccoli omaggi: un portamonete rosso e una piccola statuina carinissima.




Poi ho sfruttato una gift card IBS e ho ordinato altri due libri,



Tecnicamente dovrei essere coperta per la stagione, ma sono abbastanza certa che usciranno altri titoli che mi diranno "comprami, io sono in vendita". Anzi aggiornamento, visto che tra poco vado in ferie e per i corrieri è complicato trovare la casetta nel bosco,  complice la pubblicità con i saldi su Ibs mi sono portata a casa tre libri e ne ho puntati altri due, che però usciranno a fine agosto.




Le coccole mangerecce al bar:


cappuccino al vetro e cornetto con crema di pistacchio

cappuccino al vetro e cornetto con la crema

cappuccino, dato che queste tazze mi piacevano tanto ho chiesto se erano del fornitore, mi hanno detto che le hanno prese all'IKEA



Voi cosa vi regalate per appagare lo spirito?

Commenti

  1. magari ti meraviglierà sentirlo dire proprio da me, ma per me il migliore antistress è l'attività fisica: quando sono nervosa o arrabbiata è molto più facile che vada a farmi una corsa o mi metta a fare yoga piuttosto che andare a fare shopping:
    Cioè, magari se mi ci trovo un giro per negozi lo faccio anche solo per svagarmi, ma difficilmente la cosa mi distrae molto e per molto tempo, e c'è pure il rischio che esageri con le spese per cose che in altre circostanze nemmeno avrei comprato.
    A me piace fare shopping più quando sono allegra, o anche normale, ma lo vedo più come come uno sfizio che come panacea a qualche male.
    Comunque la borsa che hai preso è molto bella e sembra davvero nuovissima, hai fatto proprio un ottimo affare a quel prezzo!
    baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà sapendo che corri non è una sorpresa e, anche a me piace fare lunghe passeggiate nel bosco, ma ultimamente i regali per lo spirito sono stati principalmente colazioni al bar, i libri sono una costante per me e devo dire che su Vinted trovi anche cose nuove, tipo questa borsa ho messo il filtro nuovo senza cartellino e ho fatto un ottimo affare. In realtà tutti i regali per lo spirito non costano tanto, sono piccoli premi per aver mantenuto la fedina penale pulita!!!
      Baci

      Elimina
  2. Ma sbaglio o vedo un cornetto al pistacchio?😋
    Coccole per lo spirito: libri, gomitoli anche se dovrei smaltire quelli che ho, un caffè al bar in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma ammetto che questo della foto è stato un po' deludente, poco ripieno e pure secco, meno male che c'era il cappuccino a risollevare la questione. Libri sono una costante, ultimamente qualche colazione al bar in più è stata essenziale sia per la sopravvivenza, che per la mia fedina penale!!!

      Elimina

Posta un commento