PIATTI DALLA CASETTA NEL BOSCO PT.1

Nonostante non abbia voglia di passare ore davanti ai fornelli, coccolarmi con un bel piatto, diciamolo fa sempre piacere....

Ed ecco alcuni piatti direttamente dalla cucina nella casetta nel bosco, piatti semplici ma belli e gustosi.

fusilli con pesto alla toscana, pomodori e insalata

treccja di mozzarella,  patate in padella e verdure arrosto

1/2 pizza margherita alta e contorno  di verdure

insalata di riso e cetriolini

insalata fagioli e cipolla che ho immerso nel sughetto

il mio aiutante giornaliero

zuppa di cipolle con tanto formaggio

verdure in padella (ecco perchè ho sempre buste di contorni surgelati in freezer, pronti in pochi minuti ti svoltano il pasto)


pinsa integrale alle verdure

pure

pinsa+purè

colazione al bar c on cappuccino al vetro + cornetto alla crema

frittata, patate in padella, pomodoro spaccato + macedonia di mele e banane


colazione al bar. cornetto con crema di pistacchio (devo dire che era un pochino secco) e cappuccino

frisella con pomodoro


Poca spesa, sfruttare surgelati, frigo e prodotti in dispensa e alla fine vengono fuori piatti ottimi con non tanto tempo speso ai fornelli!!!!

Commenti

  1. Io stavolta voto per la pinsa con le verdure!
    Anche la pizza mi piace(ovviamente), ma quella alta non è la mia preferita quindi stavolta è declassata!^^
    Sempre ottimi pranzetti i tuoi, gustosi e salutari!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso che a me la pizza piace in tutti i modi...capisco che cucinare tutti i giorni stressi, però mica è obbligatorio stare ore davanti ai fornelli per mettere insieme un buon piatto. La pinsa integrale con le verdure era ottima!
      Baci

      Elimina

Posta un commento