MISSIONE RISPARMIO: PROGETTI PER LUGLIO

Lo ho detto che aspettavo la quattordicesima come un bambino aspetta Babbo Natale e ora che è arrivata ho già iniziato a fare spese, niente di complicato, ho solo sfruttato Zooplus con la consegna gratuita per un po' di cibo per gatti, poi una cugina che sa che in determinati siti non pago le spese di spedizione mi ha chiesto se al mio prossimo ordine libri potevo aggiungerne uno per lei. 
Lo ho fatto vedere a mia madre e anche lei lo ha voluto, io ho trovato un  libro che mi piaceva dalle presentazioni delle uscite settimanali e ho fatto l'ordine sul mio adorato IBS (€38,84). E' vero che ne ho ordinati già 3 di libri, ma due non sono per me, quindi mi sento autorizzata a prenderne almeno un altro paio nel mese.



Devo far l'ordine delle foto su Photosì, per mia madre, che con il cellulare e WhatsApp si arrangia, con internet e lo shopping online chiede a me da fare da mediatrice, se riesco dopo faccio tutto. Lo ho fatto stamani per un totale di 11,25 euro. 

Devo fare la ricarica al cellulare e penso che farò quella da 15euro questo mese

Generalmente è un po' che non mi concedo una colazione con gli amici, così ho deciso che questo sabato vado a fare colazione con una mia amica in centro e con l'occasione porto a riparare una zip di un pantalone comodissimo, oddio avrei anche un jeans che si è rotto sul sedere e vorrei aggiustarlo perché comodissimo,  ma dopo vedo sul sito se acquistarlo mi costerebbe meno della riparazione...

Poi se il tempo regge vorrei andare in piscina, il primo bagno della stagione e inaugurare il costume che ho comprato poco tempo fa.

Alla domanda  "che progetti hai per il weekend?" Direi di camminare di più, se ripassa l'ambulante davanti l'ufficio chiedo ill prezzo di un top e un paio di pantaloni pinocchietto, rilassarmi e prendere il sole in giardino, oltre a fare il prato (la macchinetta della Bosch è stato un ottimo acquisto).

Per quanto riguarda le spese, ho in programma la classica spesa settimanale al negozio(b al momento ho speso 47 euro pe runa bella spesa al Conad vicino l'ufficio), due o tre ordini online sia per me che per lo zoo peloso e almeno 2 libri, il Gpl settimanale (fatto stamani per 21 euro) e la benzina, devo far lavare la macchina (12/15 euro) e poi se arrivano le bollette, pagarle subito, perché la vita adulta è una bolletta dietro l'altra. Non credo che le mie spese possano considerarsi pazze, sono spese necessarie...

Al momento la spesa maggiore è stata per i pelosi, ho sfruttato la consegna gratuita su ZOOPLUS e la sera ho fatto l'ordine su Purina di croccantini (il pacco da 9,75 kg) e altre scatolette, arrivando a 49 euro per avere la consegna gratuita. Ho speso per i due ordini un totale di € 107,15 e ho utilizzato in entrambi i casi la app per il cashback.

Commenti