IL FASCINO DEL FATTO A MANO

 Il fatto a mano per  me  è bellissimo.    Sarà che io on on ho ne la manualità  e neanche la pazienza,    ma  capisco il valore delle cose fatte a mano. Cioè se vado in un bar  e c'è un vassoi di brioche  e un  ciambellone casalingo, io opto per quest'ultimo.

La  cugina di papà,  ha una grande manualità e ultimamente si è  messa a creare con  l'uncinetto e mia mamma mi ha voluto regalare una borsa blu, bellissima e capiente, con il fatto che lei sa anche cucire, le rifinisce in maniera eccellente.

Non  perché questa è la   mia,  ma  è proprio bella! Ha un taschino interno comodissimo, la decorazione esterna  è stata creata da zero e la borsa è comodissima. La uso molto per il tempo libero!!!

L'ho sfruttata anche per il regalo di compleanno di Arianna, che è piaciuto tantissimo. Per compleanno e Natale cerco di differenziarmi ogni anno, di solito mi   appunto cosa ho regalato a chi, ma credo di dovermi prendere un quadernino apposito!

regalo di Arianna: portachiavi e portacellulare


 Questa è la sua pagina FB, le foto sono cose già fatte e vendute, ma,  su ordinazione si può chiedere

Commenti

  1. le cose fatte a mano, se fatte bene, sono decisamente superiori a quelle di fabbrica (e di solito lo sono anche i costi...)
    Vuoi mettere un vestito fatto su misura dalla srta con uno comprato? non c'è paragone proprio! E lo stesso vale per la cucina, i quadri eun pò tutto in generale!
    La tua borsa è molto molto carina, io magari l'avrei scelta sul beige (un pò effetto raffia) che fa più estate, ma quello dipende dai gusti e da come uno ha intenzione di abbinarla!
    Si vede che è fatta bene ed è ben rifinita: i punti sono tutti ben precisi e non "sbraca" da nessuna parte, complimenti a tua zia!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Si lei è proprio brava perchè oltre a lavorare all'uncinetto, sa anche cucire. All'inizio quando mi è stato detto il prezzo ho pensato fosse alto, poi m i sono fatta un giro nel magico mondo del web e direi che è anche basso rispetto ad altri. Il blu si abbina più con il mio armadio, ultimamente vado con il blu per le borse, ma quella che sto utilizzando per il lavoro è beige...comunque se vai sulla pagina fb vedi quanti bei lavoretti ci sono in mille colori!!!

    RispondiElimina

Posta un commento